Il primissimo Zelda...
avevo 6 anni ed ero a casa di un mio amico che a un certo punto mi fa vedere camera sua...e vedo il NES per la prima volta in vita mia!
lui stette li' addirittura a spiegarmi cos'era visto che li' per li' non capivo...ma ci presi subito la mano!
tantè che dopo passammo subito a mario bros e duck hunt![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
primo in assoluto un mario random sul nes
primo su pc BLOOD. che paura mi faceva quel gioco :O
oddio e che ne so...qualcosa per nes credo o amiga...o su un 2.86...boh, a tipo 8 anni ho fuso un 4.86![]()
Giocato boh.. chi si ricorda, credo donkey kong o popeye in sala
Posseduto smb e low g man con l'offertona "compra un nes, aggiungi mille lire ti diamo un gioco in omaggio"
Dipende se valgono solo quelli per pc o meno...il primissimo videogioco in assoluto a cui ho giocato era su un ageggio che si attaccava direttamente alla tv...molto prima del Mattel Intellevision...il gioco consisteva in due stanghette ai lati dello schermo e una pallina che scorreva da una parte all'altra.
Delle battaglie all'ultimo sangue contro mio fratello...
jungle hunt e un gioco di macchine 2d (con visuale da dietro) dove mi esaltavo quando scendeva la nebbia e non si vedeva un cazzo a parte gli antinebbia delle altre autosempre per atari mi pare
prince of persia e quello dei cannoncini del vecchissimo mac
su console da buon bresciano col NES giocato in primis a duck hunt,super mario provato per secondo.
in sala giochi boh ricordo che ci stava una macchina stondata forse viola che doveva saltare i vari fossi-pietre-palle di fieno che ti venivano incontro,mai + rivisto neanche sugli emulatori
su pc prince of persia
mandale83 on PSN
Spoiler
pc man su atari
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Credo Super Mario All Stars per SNES