Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Il pc perde l'esclusiva di Crytek

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Troiate usate come scuse per chi non riesce a giocarci decentemente.
    Crysis è figo come gioco, è figa la storia, e figo tutto quanto.
    Ste stronzate sono da fanboy
    io c'ho giocato piu che decentemente..
    è far cry next gen thec demo.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io c'ho giocato piu che decentemente..
    è far cry next gen thec demo.
    Sarebbe stato un gioco più che sufficiente anche se avesse avuto un motore grafico più scarso.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

i giochi su pc non moriranno mai
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Chissenefrega. L'importante è che questo non voglia dire che la qualità del gioco sarà ridotta (leggasi fps sui binari stile halo e turok, e ahimè un po' anche cod4, pensandoci bene).

Si ma infatti a me spettare 6 mesi in più o in meno nn cambia niente, più che altro non vorrei che si avesse una scarsa qualità di titoli per pc e di fps in generale.

Ma cmq guardando Cod4 e rainbow six vegas 2, che sono usciti prima su console, la qualità è più che buona, anche se lo sviluppano prima su console.

L'importante è che non facciano porting del cazzo

Si ma da dove viene il concetto che esclusiva = anteprima? Crysis è uscito solo per pc, esclusiva vuol dire questo. Il fatto di averla persa non vuol dire che la versione pc verrà rilasciata dopo quella per console, ma semplicemente che verrà realizzata anche la versione per console

Hador's Avatar

Chissenefrega. L'importante è che questo non voglia dire che la qualità del gioco sarà ridotta (leggasi fps sui binari stile halo e turok, e ahimè un po' anche cod4, pensandoci bene).
    infatti, la stessa valve butta fuori i giochi anche per 360 MA è un gioco sviluppato per PC e poi adattato a console, la qualità e i dettagli del genere sono quelli di un fps da PC non di un gioco per masse bimbominchia (assassin's creed per dirne uno, non ha resistito il primo mondo che mi aveva già rotto i coglioni).
    Detto ciò crysis è un bel gioco, a me personalmente piaciuto più di cod4, certe minchiate nel motore grafico se le potevano evitare (il blur), mano al cfg e diventa giocabilissimo su tutti i sistemi medio-alti, io con e6400 e 8800GT lo ho giocato a 1280x1024 AA 2x tutto su very high tranne l'acqua e non mi ricordo che altro, disattivando il motion minchia da cfg

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Non è che possano lamentarsi delle scarse (ma neanche tanto) vendite comunque, quando il gioco è uscito non è che fossero in così tanti a poterci giocare decentemente..e quando un gioco basa quasi tutto sulla grafica, il non essere in grado di giocarci a dettagli medio-alti influisce secondo me.

Poi va beh, solita storia che il gaming su PC morirà, non succederà mai. E' comunque vero che vendere bene su PC sia più difficile e in molti casi meno redditizio rispetto alle console: pirateria a parte, i giocatori PC di solito sono più attenti a quello che comprano (WOW e The Sims non fanno parte di questo ragionamento lol), e premiano i programmatori che si impagnano nel creare un gioco.
    Ne è un ottimo esempio il successo di The Witcher, premiato nonostante i noti problemi tecnici iniziali...secondo me le software house dovrebbe domandarsi: per il gaming su PC conviene puntare più sulla grafica o sulla sostanza?

Razj's Avatar

Su pc ormai rendono solo i giochi che sfruttano l'online adeguatamente.. su console l'online potrà essere sfruttato quanto vi pare, ma non raggiungerà mai i livelli del pc.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Si ma da dove viene il concetto che esclusiva = anteprima? Crysis è uscito solo per pc, esclusiva vuol dire questo. Il fatto di averla persa non vuol dire che la versione pc verrà rilasciata dopo quella per console, ma semplicemente che verrà realizzata anche la versione per console
    Fara, la mia paura è che le SH cessino lo sviluppo dei titoli ANCHE per PC.

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Fara, la mia paura è che le SH cessino lo sviluppo dei titoli ANCHE per PC.
    Ma per piacere. Xbox è un pc, e a crackarla ci si mette due minuti. Cosa cambia?

Lieutenant

Ci sono anche certe tipologie di giochi che su console o sono assenti del tutto o sono presenti in scarsa quantita' e qualita'.
    Ad esempio rts o strategici tipo company of heroes, civ IV, sins of a solar empire, football manager e cosi' via.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Su pc ormai rendono solo i giochi che sfruttano l'online adeguatamente.. su console l'online potrà essere sfruttato quanto vi pare, ma non raggiungerà mai i livelli del pc.
    Oddio, stà cazzata scrivitela che fra qualche anno ne discutiamo di nuovo.
    La verità è che negli ultimi anni il settore online su console è cresciuto in modo esponenziale, e tutti i presupposti fanno pensare che aumenterà ancora (basti pensare ai nuovi promettenti mmorpg sviluppati anche per console).
    gratz.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Ma per piacere. Xbox è un pc, e a crackarla ci si mette due minuti. Cosa cambia?
    Cambia che crackarla significa invalidare la garanzia e comunque il rischio di manomettere l'hardware allontana molti dal farlo.
    Su PC non invalidi niente, emule o torrent che dir si voglia, crack e sei bello lì a giocare a 2000 titoli a costo zero.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma quali 2000 titoli?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 2 FirstFirst 12