vorfiga
o forse perche' pensano che si gioca realmente cosi' e non sanno cosa in realta' devono fare... ma poi dovrebbero imparare a furia di bestemmioni credo ^_^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mica vero , proprio perche son una classe fondamentale , l healer o cmq il reparto di supporto viene sempre affidato a persone che sai che giocheranno piu spesso delle altre proprio perche di loro ti puoi fidare mentre di un healer a caso non hai la min idea se curi o meno .
Altra cosa , di healer ne servono 2 di tank o mage ne servono dai 2 ai 4 elementi quindi hai sempre piu possibilita d esser gruppato con quelle classi oltre a "mascherare" eventuali cazzate( un healer che non cura e palese , un mago che casta senza andar in assist o far ns al target giusto , lo vedi si ma nell'economia del inc perso tendi sempre a dar la colpa all healer perche e lui che deve tenerti in vita ) .
pd ho scritto un papro Ungrim's style -.-!
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Il curatore e' una delle classi piu difficili da usare bene (ho giocato solo druido per 2 anni e passa), e in confronto le altre classi son un passatempo.
Ma piu che altro dipende da come giocano gli altri nel gruppo, e trai soddisfazione solo se non fanno cappellate.
Ovvero...giocare healer in un pug che ognuno va per i cazz suoi e' uno stress e basta (ress/rebuff e intanto crepa un altro).
Ma anche se tutti giocano bene e' cmq uno stress rispetto alle altre classi...e se ti inkazzi pure con uno che e' andato a crepare da solo per seguire uno a distanze folli, ti rispondono pure " e vabbe ma sono morto io mica te.."...tanto per dirne una.
I tuoi sbagli (a differenza delle altre classi) son sotto gli occhi di tutti...e tutti si aspettano le cure anche se hai 3 tank addosso o un pet verdino(magari aggrato dagli altri ma che arriva su di te appena curi) che pero ti interrompe.
Provare per credere
Imho c'è curatore e curatore.
Healer > Druido > Chierico , sia in quanto a difficoltà di giocare la classe che come soddisfazioni che puo' arrecarti se lo giochi come si deve.
L'healer, sempre imho, continua ad essere la classe piu' difficile da giocare bene, di healer bravi davvero ce ne sono pochi in giro
Mythic dovrebbe fare qualcosa per il chierico, la linea smite, pur con tutte le patch che l'han cambiata, continua per me a non avere senso per una classe come il chierico.
Ad oggi il chierico è veramente una palla da giocare(sempre rispetto ai colleghi degli altri reami)
Last edited by Maddolino; 3rd May 2008 at 15:10.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato