giuro che diablo 3 è l'unico gioco che giocherei davvero volentieri.. nonostante eventuale prole/moglie per quando uscirà
no davvero ci ho perso troppo tempo dietro ai tempi e davvero il 2 è forse l'esperienza piu' bella che abbia mai avuto su pc.
giuro che diablo 3 è l'unico gioco che giocherei davvero volentieri.. nonostante eventuale prole/moglie per quando uscirà
no davvero ci ho perso troppo tempo dietro ai tempi e davvero il 2 è forse l'esperienza piu' bella che abbia mai avuto su pc.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
la blizzard non ha piu bisogno di fare giochi per guadagnare, li fa per fare felici i fan![]()
restiling grafico d2 + nuovi contenuti![]()
diablo 3 = un gioco agli antipodi di diablo 2
diablo 3 restyling almeno ce lo godiamo.
Se volete d2 restylato provate la beta di Mythos dei flagship studios(hellgate) che e' veramente uguale tranne per il fatto che si gioca tutti assieme, senza partite separate
ha abbonamento mensile?
pare interessante:o
no e' free, ci saranno dei contenuti a pagamento, ma chiunque puo' ottenere quella roba giocando
nulla. errore
Last edited by marchese; 30th June 2008 at 01:42.
io spero solo che non lo facciano in MMORPG, altrimenti fa la fine di wow e la saga di diablo fa la fine di quella di warcraft![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.