Io invece tendo sempre a sopravvalutare questi eventi e ne sottovaluto altri.
And many more lol
pur condannando fermamente l'atto (sti stronzi devono marcire in prigione), io non credo proprio che sia bastato il rifiuto di una sigaretta per far scattare la rissa. Gli avrà risposto male o qualcosa del genere (anche se non giustifica cmq il fatto).
Altrimenti siamo proprio alle cozze ragazzi.
Conferenza stampa a Verona in questura:
Pestaggio avvenuto per motivi banali(hanno specificato assolutamente non per motivi politici/razziali), confermata la sigaretta negata.
Questa notte ci sono stati altri 2 arresti(3 totali quindi),hanno confessato entrambi e sono in stato di fermo,inoltre hano detto di avere anche già nomi e foto degli altri 2 scappati[pare all'estero austria/svizzera] (quindi confermati i 5 di cui si parlava all'inizio),è trapelato anche che ci sono 2 minorenni.
Ricostruzione dei fatti:
All'interno di un noto bar del centro verso le 23 tre amici(ultras estrema dx gia in passato segnalati per atteggiamenti violenti,tutti tra i 19 e 20 anni) si ritrovano con un certo Guglielmo e un suo amico Andrea entrambi della provincia di vr.
Verso le 2:30 fanno un giro in piazza erbe bevono etc,finito il giro verso le 3 vogliono andare in un pub in centro e imboccano un vicolo del centro ma prima di arrivare al pub(che tra l'altro e' pure chiuso) vedono 3 ragazzi che fumano,sto Guglielmo chiede 1 sigaretta a sti 3 fermi che gli dicono di no in modo non molto "gentile" a questo punto sono 5+3 alticci che si scontrano e si pestano,il poveretto in ospedale cade per terra e prende 2 calci in testa a questo punto i 5 scappano.
Ci sono ovviamente dettagli da chiarire sul dopo ma il quadro e' questo.
Last edited by Kali; 5th May 2008 at 10:35.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hasta siempre!!!
cmque siamo alle cozze, sta gentaglia è il peggio![]()
DaocSpoiler
In questo caso il razzismo non c'entra nulla,questi fanno parte di quella categoria di uomini abbastanza ampia che io definisco di merda o anche falliti,che hanno come unico scopo quello di picchiare ovunque essi siano e naturalmente sempre in gruppo perchè da soli sono dei conigli,la caratteristica che rappresenta maggiromente il loro carattere è quella di essere repressi,nella vita proprio per il loro QI vengono trattati come delle merde di conseguenza usano i loro atteggiamenti come sfogo,sono persone che non sanno parlare,non sanno dialogare sono ignoranti a livello culturale,solitamente spendono parecchi soldi per vestirsi e si sentono superiori proprio perchè magari vengono da famiglie agiate,naturalmente sono razzisti ma non per reali motivazioni ma semplicemente perchè possono mettere in atto il loro passatempo preferito....
conosco una sacco di nazifascisti, ma se non gli rompi il cazzo non ti cagano proprio. (Parlo di persone che vanno dai 20 ai 35 ani circa di età). Potete pure evitare di dire stronzate, questi sarano stati 5 sfigatelli del cazzo
Dipende, io qualche nazifascista lo conosco (dai 25 ai 50 anni più o meno) e, se è in giornata, basta piuttosto poco per "rompergli il cazzo" e mandarti all'ospedale (onore al merito sono veramente paurosi quando menano).
Forse che i nazifascisti vengano visti come violenti perchè il nazifascismo si basa sulla sottomissione delle razze e delle forme di pensiero diverse dalla nostra? Chissà...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma che senso ha al giorno d'oggi, ma anche anni fa, essere nazifascista![]()
Spoiler