Nulla l'Inter vince e vince lo scudetto, la Roma l'ha perso prima la sua possibilita'
Potrebbe succedere di tutto, mal che vada si va allo spareggio.
Dubito fortemente che i giochi possano riaprirsi.
Questo pool fa laggare il forum PD!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Quando hanno introdotto gli scontri diretti come vantaggio discriminante per i pari punti.
L'Inter è in vantaggio sulla Roma avendo vinto una partita e avendone pareggiata un altra.
Non ricordo se è una novità di quest'anno per evitare che la stagione si prolunghi ulteriormente a ridosso degli europei di calcio o se questa regola è stata introdotta per altri motivi.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
scusate, ma SICERAMENTE c'è davvero UN romanista che dopo il pareggio col livorno pensava VERSAMENTE che cmq il discorso scudo rimaneva aperto?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'unico motivo per cui non rimane aperto è che la fiore giocherà alla morte la prosima partita( con il parma avversaria dell'inter all'ultima giorata9 e purtroppo la classifica guarda gli scontri diretti in caso di parità
tu fai vincere il parma a firenze e metti lo spareggio poi vedi che cosa sarebbe stato questo campionato.
Io vorrei apere chi sono i 4 che hanno votato lo spareggio cosi, tanto per ridere...![]()
Once upon a time....