hudlok sei incommentabile.
Vieni a fare un topic con 3 parole che possono dire tutto e niente e ti lamenti che ti si dia addosso e spighi A POSTERIORI che cazzo volevi dire con "rasenta lo squallore"...ma vai cagare va
Crozza, come ti hanno detto, è un comico e può essere di parte quanto vuole. Un giornalista DOVREBBE riportare la realtà dei fatti e ci sta un^ N
Se Crozza fosse veramente il comico più squallido la nostra tv sarebbe guardate anche in burundi...
Ma si ma fa ridere .. Però è di parte ma di parte ma di parte ma di parte ma di parte veramente ... Manco fede..
l'hai scritto tu non noi
p.s. aderite anche voi al club " ignoriamo hudlok per un forum piu pulito " sono aperte le iscrizioni...e in omaggio un fanstatico pupazzetto voodoo con la faccia di hudlok![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
hudlock riesci a perderti e fare figure di merda pure con il nulla più totale.
Si parlasse di cose serie o tecniche, difficili.. ma cazzo caschi pure sulle cazzatine
ah e prima che me lo chiedi, non non mi scuso per il post su nucleare, sei e rimarrai ridicolo fino a prova contraria.![]()
DaocSpoiler
hudlok anche è giustificato perché ha la volpe sotto l'ascella
http://img169.imageshack.us/my.php?i...mmag003wt6.jpg
Last edited by brumbrum; 6th May 2008 at 13:22.
Lool quanto siete cattivi.
"Er mulinello , du iu mulinello ?"
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
Se nella vita siete la metà di quello che siete sul forum.. Stiam messi bene![]()
tu invece sei veramente uno che sa come rispondere
Fammi il piacere va, la prossima volta o spieghi bene i tuoi intenti nel primo post o non scrivere per niente se quando te lo si fa notare sai solo insultare e pigiare le faccine a caso![]()
Cosa vuoi rispondere scusa?
Uno fa un post sul programma CROZZA ITALIA. Lo definisce squallido e chiede se qualcuno condivide l'idea.
Sono poche parole e non le capisci?
Titolo "ma crozza italia" post: crozza italia è squallido.. o no?
Secondo te cosa si chiede?
Le risposte arrivano da gente che manco sa di cosa cazzo parlo e mi danno del censuratore e che è satira etc etc..
Ora che ci penso.
OCCAZZO.
Sono proprio un idiota!
Mica tutti ci arrivano a capire che se uno fa un post chiamandolo "domenica in" si aspetta pareri su "domenica in"...
Mi scuso per aver sovrastimato il cervello di qualcuno.
E la parola squallido risulta anche piuttosto azzeccata inquanto tra i suoi significati troviamo: sudicio; incolto; arido; aspro.
E chi segue il programma non può negare che "crozza italia" e la copertina di "ballarò" sono separate da oceani.
P.s
Alla lunga ho capito che ci sono conversazioni che passano su toni che NON PREVEDONO PROPRIO il desiderio di capire l'interlocutore ma solo la voglia di buttar merda a caso. Allora mi limito a rispondere con le faccine.
Last edited by Hudlok; 7th May 2008 at 12:49.