Io sceglierei piuttosto Range Rover Sport TDV8, è vero che non è un ibridone suv/coupè, ma lo preferisco di gran lunga.
Io sceglierei piuttosto Range Rover Sport TDV8, è vero che non è un ibridone suv/coupè, ma lo preferisco di gran lunga.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Che aborto ...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
taro pz il fatto che tuo padre abbia tutti sti soldi da spendere ti rende moralmente obbligato a non buttarli nel cesso con un x6 è__é
me raccomando![]()
Quando capiro' lo scopo dei SUV saro' un uomo nuovo.
a) Non sono fuoristrada , li trituri ad andarci , sono bassi come delle f430.
b) Non sono mezzi da lavoro , non credo la gente metta le vanghe e il cemento nella bauliera di un cayenne.
c) Non sono mezzi sportivi , perchè a pari spesa qualsiasi suv viene distrutto in ogni settore , velocità tenuta consumi , da una coupè , berlina , etc
d) Non sono esteticamente belli perchè sono grossi come camion e goffi come mammuth
e) Consumano come autotreni col rimorchio
A questo punto perchè la gente compra i suv?La mia risposta è al momento BOH.
Col prezzo di un cayenne compro 3 z4 e ne uso una al giorno![]()
And many more lol
concordo..
esiste il tizio x che fa 800km a settimana e vuole la macchina alta, posizione di guida comoda, portabagagli enorme..
il resto della gente la compra perchè :
fa molto più riccone avere un x5 che una serie 5 e anche più che avere un serie 7, pagandolo pure meno.
papponi e calciatori non sanno come spendere soldi, ma che si stufano dopo 20 minuti della merda comprata rivendendola quindi ai macellai e operai single, i quali li hanno visti su "chi" e "dipiù" girare con il loro ML decidendo quindi di non poterne fare a meno.
ricche troie borghesi per atteggiarsi vs altre ricche troie borghesi quando vanno a prendere i figli a scuola.
a ciò si aggiunge quella parte della popolazione che vive dipendendo dal tg generalista, tipo quelli che si comprano il diesel perchè si risparmia.
Last edited by Emma; 7th May 2008 at 16:43.
ma soprattutto chi vende i suv se ne fotte del fato che siano inutili o meno. Il semplice fatto che sia fashion o dia un particolare status , porta la gente a volerli e a pagare . Quindi amen
Sul costo del cayenne mica vero blade , visto che siamo licon una z4 ( se evitiamo il modello turbo del cayenne intendo )
aò dai non è un gioiello ma mica è brutto, anzi il suo fascino lo ha, l'opera da convincimento verso una bella maserati quattroporte è all'opera da mesi
I motivi per comprare un SUV te li posso elencare io visto che ne ho passati un po'...
SUV economico:
-posizione rialzata
-capacità di carico notevole
-materiali + "maltrattabili" del normale
-capacità sufficienti off-road
-inarrestabili con qualche centimetro di neve o ghiaccio
SUV lusso:
-abitabilità senza confronti (chi si è seduto al volante di un Range Classic sa cosa voglio dire
-spazio per ogni tipo di optional (venturecam + TV = lol )
-prestazioni off-road eccellenti (a discapito di quanto si crede di solito, anche il Cayenne ha doti eccellenti in fuoristrada)
-sicurezza al top (la grandezza rende possibile l'installazione di dispositivi inpensabili anche sulle berlinone... Volvo XC90 è l'esempio di massima sicurezza in strada)
-potenza in crescita esponenziale... (per trainare una roulotte, una barca etc, avere 800nm di coppia è sicuramente comodo)
Sono di parte... 4 SUV/Fuoristrada su 6 auto nel garage![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
I Suv ..........bah.
Free from Signature
Se compri il diesel e fai oltre tot km all'anno risparmi cmq, anche ora che gasolio e benzina costano praticamente uguali
Inerentemente al X6: in foto è orrido, ma l'ho visto dal vivo al salone di francoforte del 2007 e devo dire che una volta che ci fai l'occhio è decisamente caruccia.
L'utilità poi è ampiamente relativa, come del resto per tutti i SUV o similari ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ho guidato un furgone , quella è la posizione rialzata
Ho guidato un pajero , quello è fuoristrada e neve+ghiaccio , ridotte e 4x4 ftw.
Il resto è per chi vuole andarci in crocera con la macchina , per me che andrei a giro con una monoposto senza aria condizionata ma con n-mila cavalli siamo agli antipodi![]()
And many more lol
si ma sill osanto cielo di 1000 cayenne ce ne saranno 4 che avranno mai visto del fango in vita loro e dai
Per la sicurezza : vabè qua diventa una questione particolare . nel senso che la coglionaggine di chi guida un suv è compensata dal fatto che sei in un mezzo enorme e prima di farti male tu hai distrutto qualsiasi cosa abbia la forma di una berlina normale![]()