Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: [X360]Balance Board + Blue Ray integrato?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Ma sto br è così essenziale?
    Mi chiedo chi spende soldi per guardarsi un film in tv.
    Ohddio essenziale no... ma siamo ancora agli arbori come fu per il dvd al tempo delle VHS.. ricordate i prezzi dei primi lettori/masterizzatori/supporti DVD?

Ecco.. ora il discorso è un pelo diverso perchè per molti aspetti a causa dei prezzi (e dell'ignoranza sopratutto) la diffusione dell'HD non è ancora per tutti e lo standard.. ma piano piano grazie alla diffusione dei televisori e spero anche ad una campagna informativa decente da parte dei produttori sarebbe bello se il BR predesse il posto del DVD agli stessi prezzi.

Perchè tecnologicamente parlando è una gran bella tecnologia.. ce la stiamo studiando qui in studio e la possibilità in certi campi è veramente eccezionale.. peccato pero' che il suo utilizzo sia limitato e soprattutto il guadagno non giustifica la spesa

In molti campi farebbe la differenza ahimè.

Mentre per il consumer normale... beh a mio avviso direi che se puo'.. ci guadagna.. se non puo'.. cazzi suoi va bene cosi'.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Senza contare che i BR sono virtualmente indistruttibili. Io non ne ho ancora visto uno rigato.. ma uno eh. Nè tra i miei nè tra tutti gli usati che ci riportano da gamestop. Nemmeno uno rigato.. Ricordo male o hador tempo fa diceva che i BR si rovinavano facilmente mentre l'hd-dvd era robusto?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Ma sto br è così essenziale?
    Mi chiedo chi spende soldi per guardarsi un film in tv.
    Direi che è tutto tranne che essenziale e che la situazione sia abbastanza diversa rispetto al passaggio tra vhs e dvd.
    Perchè lo stacco tra vhs e dvd era percepito nettamente dal mass market, mentre quello tra dvd e br, allo stato attuale delel cose, lo è molto meno.
    Inoltre ai tempi, per guardarti un film in qualità digitale dovevi per forza di cose dotarti di un lettore dvd e di film su supporto fisico.

Per vedere ora un film in HD invece, il BR non è certo l'unico modo. C'è Sky, ci sono i vari servizi on demand di operatori telefonici, di M$, di Apple... oltre ovviamente a canali meno legali come torrent...
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    oltre ovviamente a canali meno legali come torrent...
    Vabbè questa è la versione "per chi si accontenta di poco"
    si ok è HD.. ma HD "contadino"...

l'HD vero e serio ci han provato una volta con i Transformers.. è venuto fuori da 22GB... fico

Magari fosse la stessa cosa.. magari tra 1 anno e qualcosa
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Boh fondamentalmente mettere un lettore blu ray only per films su Xbox ha poco senso, almeno la SonY ci fa direttamente i giochi in bluray e quindi il lettore integrato è giustificato.

Cmq è un formato che si affermerà ma + lentamente del DvD per i motivi sopra detti e per lo stacco inferiore che c'è stato tra Vhs e DvD. Per fortuna è cessata abbastanza velocemente la lotta tra i 2 formati, lotta fondamentalmente inutile e che rappresentava solo una seccatura per il consumatore finale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Senza contare che i BR sono virtualmente indistruttibili. Io non ne ho ancora visto uno rigato.. ma uno eh. Nè tra i miei nè tra tutti gli usati che ci riportano da gamestop. Nemmeno uno rigato.. Ricordo male o hador tempo fa diceva che i BR si rovinavano facilmente mentre l'hd-dvd era robusto?
    ma cod4 per p3 è su br?
    ...
    no perchè altrimenti ce ne è tornato uno in negozio rotto quasi a metà... O.o

ps il tizio non aveva fatto la gameprotection...diceva che era inutile...dopo per la fretta di tirarlo fuori lo ha rotto 5 minuti di vita circa...per 64 euro
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    il blue ray da specifiche è molto più vulnerabile dell'hd-dvd, ma non ho idea rapportati ai cd dvd.
    Personalmente non utilizzando i supporti ottici da anni non saprei

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Vabbè questa è la versione "per chi si accontenta di poco"
    si ok è HD.. ma HD "contadino"...
    l'HD vero e serio ci han provato una volta con i Transformers.. è venuto fuori da 22GB... fico
    Magari fosse la stessa cosa.. magari tra 1 anno e qualcosa
    encodati non si nota praticamente la differenza, senza contare che si trovano encodati a 1080p, li guardi a 720 e hai tutta la qualità che vuoi.
    e cmq 22 giga nn sono tanti

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Direi che è tutto tranne che essenziale e che la situazione sia abbastanza diversa rispetto al passaggio tra vhs e dvd.
    Perchè lo stacco tra vhs e dvd era percepito nettamente dal mass market, mentre quello tra dvd e br, allo stato attuale delel cose, lo è molto meno.
    .
    Vero, ciò non toglie che la differenza sia cmq gigantesca

-----

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    ma cod4 per p3 è su br?
    ...
    no perchè altrimenti ce ne è tornato uno in negozio rotto quasi a metà... O.o
    ps il tizio non aveva fatto la gameprotection...diceva che era inutile...dopo per la fretta di tirarlo fuori lo ha rotto 5 minuti di vita circa...per 64 euro
    Vabbè se lo spezzi in due sei un coglione, io parlo di sfrisi ^^

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il blue ray da specifiche è molto più vulnerabile dell'hd-dvd, ma non ho idea rapportati ai cd dvd.
    Personalmente non utilizzando i supporti ottici da anni non saprei
    Se l'hd-dvd è più resistente del BR vuol dire che è fatto di ferro
    No cmq onestamente non so quanto sia resistente il defunto formato, ma tra cd/dvd e BR ci passano tutti e 3 gli oceani

-----

Page 2 of 2 FirstFirst 12