Donna Nerd
![]()
Si di Brutto!
No.
Arthu Gay!!1111!1!ELEVEN
croninahauhah
siii è donna è donna
Dovrebbe esser donna.
Dico dovrebbe perchè anche wolfo dovrebbe essere uomo, e invece..![]()
...
Now Working..
foto o nn esiste
kmq io ho visto sl una tipa nerd nella mia vita, e la mia reazione è stata questa![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
questi sn i video della vita!la prugna!!!!!!!!!
...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
now on: DOOM 3
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
Cazzo peppin hai detto una cosa quasi tru QQ
"not even death can save you from me..."
Cronin l'ho conosciuta su daoc durante l'era mitologica.![]()
And many more lol
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Stessa città di Wolfo..attenta
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
E' vero reggio emilia.
Trekwalder MERDA!![]()
And many more lol
tra l'altro, è il primo poll che arthu rischia di perdere![]()
...
Now Working..
ovvio che si.