Diciamo che leggendo, vedi anche che a Travaglio viene contestato di avere parlato di rapporti avvenuti circa 20 anni prima dei fatti giudiziari di cui parla.
Ora, se la risposta è "Si ma se sono mafiosi vuoi che non lo sapesse", ti rispondo che io 2 mesi fa ho avuto contatti, sono stato presso di loro, per un lavoro, in quanto clienti, con una azienda il cui titolare circa 10 giorni dopo è stato arrestato per mafia. Questo fa di me un connivente o un mafioso?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Bah, è troppo bello vedere come cercherete di evitare a tutti i costi gli argomenti che ho buttato giù al fine di non rientrare nello stampino, rendendo, in fin dei conti, l'arrampicamento uno sport difficile come dovrebbe giustamente essere.
E' tutto sommato una equazione anche questa.![]()
No. Ma qui non si sta parlando di aver lavorato, di aver svolto un impiego per qualcuno. Si sta parlando di averci fondato insieme un'azienda. In particolare, si legge -mi aspetto che i fatti sono veri perche' non vedo nessuno che li discuta nel merito, non per altro - che ha fondato un'azienda con altre 3 persone, e due di queste tre sono state condannate per mafia. E' vero, sono passati un sacco di anni. Certamente! Pero', che diamine, non sono andati a prendere un caffe'. Hanno fondato una societa'. Mi pare un rapporto bello stretto per sorvolarci sopra con facilita'. Certo, bisognerebbe sapere altre cose: bisognerebbe sapere se le accuse di mafia coinvolgono in qualche maniera l'azienda in questione (il che non vorrebbe dire che Schifani e' mafioso, sarebbe solo un altro segnale di prossimita' logica). Bisognerebbe sapere a che epoca risalgono i comportamenti mafiosi per cui questi signori sono stati condannati.
Il succo e', comunque, che e' una questione che richiederebbe un approfondimento.. non una censura. Perche' tu sarai garantista, io sono dietrologo: mi sono abituato all'idea che se non vuoi che si parli di una cosa brutta su di te, e usi il tuo potere per evitare che se ne parli, allora qualcosa di vero c'e' dietro (questo naturalmente come impressione personale, non "ufficiale", ne' definitiva).
Faccio un esempio simile a quello che ho fatto ad Alkabar. Tua figlia 30enne si sposa con un ragazzo di 35 anni, che da 23 a 28 anni ha fatto praticantato e avvocato nello studio di un avvocato che ora e' in galera per mafia. Tu non cerchi di scavare un pochino, o non suggerisci a tua figlia di farlo?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml
nn mi pare che la finocchiaro sia passata al cdx, e cmq senza contraddittorio nn mi pare una bella uscita quella di t*****o
Ho fatto 4/4 in meno di due pagine.
Che cosa c'entra lo schieramento politico, considerando che Travaglio è di DESTRA ?.
Contaddittorio ? Travaglio ha citato dei fatti. Come fai un contraddittorio su dei fatti.
"Schifani ha avuto rapporti a lungo termine con noti mafiosi".
Una affermazione vera, in quanto tale, non può essere ne dibattuta, ne contraddetta.
Se dobbiamo seguire come ragionate voi, un giorno si potrà lanciare la spazzatura fuori dalla finestra senza paura di sporcare, cadrà verso l'alto !
![]()
![]()
Dateci un taglio co sto difendere a tutti i costi l'indifendibile.
Io di Travaglio mi fido, se e quando sbaglierò perchè si dimostrerà che vende fumo, la responsabilità sarà mia e avrò collezionato un altra figura di merda.
Ma fino ad allora.... i vostri culi sono miei! [cit.]
Non mi sorprende che pure dall'altro lato barricata la Finocchiario abbia avuto da ridire.. la casta in questi frangenti è compatta, non conta lo schieramento, conta fare muro contro il resto del mondo.
Loro sono il sistema loro hanno il potere, se gli metti i bastoncini fra le ruote, rispondono, si difendono l'un con l'altro... mi spiace solo che a sto giro sia arivata da una come la Finocchiaro appunto, che mi è sempre sembrata una persona integerrima e di alto profilo.
Un'altra delusione, ora deve solo smerdarsi Di Pietro e a quel punto il cerchio sarà completo...
DaocSpoiler
l'ha fatto notare chiaro e tondo lo stesso travaglio, i giornalisti non possono dare notizie contro una determinata fazione se il clima che si respira tra dx e sx è un clima di distensione. L'esempio della finocchiaro è lampate. peccato che dare notizie sia per loro un dovere, e oltre travaglio pochi hanno le palle di farlo.
si ma io non capisco cosa voglia dire contraddittorio..cioè se uno parla di fatti, di fatti veri e accertati, ci deve per forza essere uno dall'altra parte che parli di cose false e di bugie?
Beh, ma è ovvio, noi ci basiamo sui fatti, voi su una bugia reiterata miliardi di volte fino a diventare quasi verità. E per "voi", faccio notare una polarizzazione, ma non sx contro dx, bada bene: garantisti contro non garantisti.
Se i fatti sono bestialità.... beh questo lo decideranno gli storici, a posteriori.