pareggio del siena piddi........
pareggio del siena piddi........
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Domanda niubbona...se milan e fiore dovessero fnire a pari punti, come funziona per chi va in champions? Chi è messa meglio negli scontri diretti?
ora l'inter fa il 3 a 2 e vince easy
a parita' di punti passa il milan per i scontri diretti
dio ******* gol della fiore.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
aAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
l inter sbaglia rigore!!saashuduashduasd
ma guarda te se la partita della juve deve diventare importante per il campionato!!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
rigore anche all ultima di campionato
strano![]()
io vi dico una cosa.. Cristian riganò lo conosco da quando avevo 5 anni e giocavamo assieme.. ed è interista da fare schifo..
gia sul primo fallo di mano avevo pensato mo fa qualche fallo da rigorecosì è stato..
mo ne farà un altro stay tuned![]()