Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 90

Thread: PD quanto fa male...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    può succedergli anche con le narici completamente otturate dai tamponi?!?!
    PS: volevo farmi sistemare il setto, leggermente deviato, ma tutti dei tamponi parlano stramale...sticazzi, continuo a russare di notte e fanculo al setto deviato
    Io personalmente ti consiglio di farlo.

Si fa male OK, Si é una chirurgia con anestesia totale OK, Pero' fidati, non respierari mai piu' male, non ti si chiudera' il naso solo se apri il condizionatore, non russerai, dormirai meglio, e magari potrai dormire meglio con la donna che non sarà tentata a ucciderti con un cuscino, o a calciarti per tutta la notte.

I tamponi fanno un male della Madonna quando li togli... davvero MALISSIMO, ho lacrimato dal male, e sono una persona che regge bene il dolore.

Pero' il primo respiro é impagabile. P.S. nel mentre ho anche smesso di fumare.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

anch'io dovrei fare sta operazione... ,ma dopo le 2 emorragie post tonsillectomia l'anno scorso e il tuo racconto mi sa che mi tengo stretto il russare e fanculo tutti ^^

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Si fa male OK, Si é una chirurgia con anestesia totale OK, Pero' fidati, non respierari mai piu' male, non ti si chiudera' il naso solo se apri il condizionatore, non russerai, dormirai meglio, e magari potrai dormire meglio con la donna che non sarà tentata a ucciderti con un cuscino, o a calciarti per tutta la notte.
    I tamponi fanno un male della Madonna quando li togli... davvero MALISSIMO, ho lacrimato dal male, e sono una persona che regge bene il dolore.
    apprezzo il tuo consiglio...
    Non ho problemi per l'anestesia totale, ne ho fatte già 3 in vita e probabilmente ne dovrò fare altre.
    Mi spaventano troppo i polomoni, ho sempre avuto il naso delicato e da pischello sanguinava anche quando scoreggiavo quasi...

Boh valuterò

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

P.S. nel mentre ho anche smesso di fumare.
    io sto smettendo di fumare in questi giorni nella mia odissea che dura ormai da 4 mesi forse un ulteriore ipotesi dei medici della mia minchia (si li odio e li disprezzo tutti) ora forse e' una bronchite cronica da fumo ergo smetto.

in bocca al lupo la guarigione

edit: dimenticavo il consiglio se ti piace il genere guardati una serie di Anime sulle 24 puntate lunga e che ti rincoglionisce al punto giusto per non pensare a nulla, per i consigli basta spulciare la sezione relativa
    Last edited by McLove.; 12th May 2008 at 22:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Btw sono un non fumatore da 6 mesi e ho notato la differenza nella respirazione...eccome

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Lo zio di mio padre ieri è stato preso in moto in pieno da una vecchia che ha bucato uno stop , gli ha fatto uscire un femore dalla tuta della dainese , e gli ha spaccato in 4 la tibia.
    Sopravviverai ai tamponi

And many more lol

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma te li levano senza anestesia i tamponi?

Btw cosa cavolo ve ne frega di russare... io ho il naso sin troppo aperto e russo uguale Quindi magari anche post-operazione continuate a farlo per la gioia delle vostre metà.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Btw cosa cavolo ve ne frega di russare... io ho il naso sin troppo aperto e russo uguale Quindi magari anche post-operazione continuate a farlo per la gioia delle vostre metà.
    un conto è russare 5min a notte,un altro è andare in apnea una ventina di volte e non riposare mai...io avevo seri problemi a rimanere sveglio in autostrada di giorno e al pc problema causato dalle tonsille grosse come pugni + turbinati dimmerd

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    puoi anche essere frantumato dalla morfina, ma praticamente i tamponi ti toccano il cervello (bè quasi ), sono in una zona con terminazioni nervose a grappolo...fanno un male atroce.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    puoi anche essere frantumato dalla morfina, ma praticamente i tamponi ti toccano il cervello (bè quasi ), sono in una zona con terminazioni nervose a grappolo...fanno un male atroce.
    pure io ho una mini-deviazione... mi hai fatto passare la minima voglia d operarmi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mia madre ha fatto un'operazione simile, puoi solo resistere e andare di tamponi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mia madre ha fatto un'operazione simile, puoi solo resistere e andare di tamponi
    vindiamore!!! cazzo ma giochi ancora? 10l6 il warden mi hai quasi preso...
    se prox set vedo che ho abb tempo la sera rinnovo

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    vindiamore!!! cazzo ma giochi ancora? 10l6 il warden mi hai quasi preso...
    se prox set vedo che ho abb tempo la sera rinnovo
    rinnovi per giocare 2 giorni... poi scompari ancora 2 mesi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io russo, ma per fortuna che la mia ragazza non si lamenta perchè riesce a dormire bene, certe volte mi capita di russare mentre sono addormentato con la mente, ma sveglio con i sensi e capisco cosa succede attorno a me, pd è una sensazione strana malata, vi è mai capitato??

cioè andare come in ipnosi, in anestesia totale, ma muovere gli occhi e renderti conto di cio che succede attorno a te, ma tu in realtà stai dormendo. (o una roba simile, è fantastico)

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    rinnovi per giocare 2 giorni... poi scompari ancora 2 mesi
    nonevero.. ho chiuso acco xke son tornato 2 set in repubblica dominicana.. son tornato giovedì, in sti 4 giorni sto cercando di riadattarmi allo stile di vita totalmente diverso, arretrati al lavoro etc. quindi in realtà non è neanche 1 set di assenteismo!

Quote Originally Posted by Mez View Post
    io russo, ma per fortuna che la mia ragazza non si lamenta perchè riesce a dormire bene, certe volte mi capita di russare mentre sono addormentato con la mente, ma sveglio con i sensi e capisco cosa succede attorno a me, pd è una sensazione strana malata, vi è mai capitato??

cioè andare come in ipnosi, in anestesia totale, ma muovere gli occhi e renderti conto di cio che succede attorno a te, ma tu in realtà stai dormendo. (o una roba simile, è fantastico)
    imo soffri di doppia personalità o hai un tumore al cervello(benigno non voglio gufare)

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast