Gesù che disfattisti... sono stato a NYC tutto luglio e agosto, son stato bene, non morivo più che qua.
Ma l'aria condizionata negli edifici causa sbalzi di temperatura da polmonite, portati una felpa.
Gesù che disfattisti... sono stato a NYC tutto luglio e agosto, son stato bene, non morivo più che qua.
Ma l'aria condizionata negli edifici causa sbalzi di temperatura da polmonite, portati una felpa.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
l'inverno piu freddo che ho passato e stata un'estate a san francisco(cit)
tratto da un bellissimo film di don siegel protagonista clint eastwood,chi indovina il fil vince una notte con me
A San Francisco il 30 Luglio andavi sul mare vedevi le goccioline tipo acqua nebulizzata che ricoprivano la citta e c'erano 10/12°C la sera e massimo 20/22° di giorno con un vento che ti uccide specilamente quando visiti il golden gate che merita assolutamente la visita ^^
Diciamo che è stata detta un po' prima( cmq Fuga da Alcatraz)
http://thinkexist.com/quotation/the_...in/162083.html
Per tornare in topic: Secondo me nyc almeno una volta nella vita va fatta.. Ti rimane solo da decidere se andarci ora o un altra volta![]()
per 10 gg io andrei a new york è un po piu vicina,poi ti puoi fare una capatina a philadelphia (imperdibile la statua di rocky huauha) e andare anche a washington.
io tra 2 sett vado a san francisco x3sett con un amico (non sono gay lol), abbiam preso solo l'aereo sui 650€ a testa da internet..
poi una volta la prendiamo una macchina e andiamo a los angeles,las vegas ecc..
ma è fredda san francisco a giugno!??
ps: l'anno scorso son andato a giugno a new york e di sera stavi in t shirt solo da ubriaco perchè se no era freddino