Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: brunetta e l'innovazione

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bho comunque non mi dispiacciono i toni con cui sta nascendo sto governo... sono l'anti berlusconi fatto a uomo, ma devo ammettere che non stà facendo la figura del solito piazista... sembra quasi che voglia fare il serio... accetazione del governo ombra, disponibilità al dialogo... sticazzi...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che sia la volta buona che si son messi a fare le cose serie.. staremo a vedere, la curiosità ce l'ho ed è notevole verso taluni figuri dell'attuale governo.

Maroni agli interni in primis, Calderoli... cazzo di lui ancora non se n'è parlato, chissà perchè

Secondo me Calderoli è l'unico caso di ministro che sarà l'ombra di se stesso.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

stiamo parlando dello stesso che portava i maiali a pisciare su suolo sacro per impedire di costruire la moschea? ora rappresentante del mio stato... lasciatemi un pò di tristezza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Su Brunetta ho sentito dire tanto fumo e poco arrosto.
    Sia di persone che lo hanno conosciuto indirettamente, sia di persone con i quali ha avuto rapporti più diretti.

Sulla carta, belle idee, ma sulla pratica sarà mooooolto dura che diventino realtà vista l'Italia.

C'è fiducia, ma so che in molte zone non riusciremo mai a liberarci di certe italiche abitudini.
    searching for free time...

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    e no, se te mi scrivi dipendente io penso ad un impiegato, se parli di quadri o dirigenti allora son altre le classi che vengono colpite. non ho letto l'articolo ma ho letto quello che scrivi te...vista in sto modo..penso ad uno allo sportello.
    Scusa Shubbolo, ma se per dipendente intendi solo i livelli inferiori al "quadro" guarda che sbagli, e di parecchio: dipendenti sono tutti coloro che hanno un contratto a tempo indeterminato come subordinato in una azienda, dipendente lo sono stato io come dirigente.. sempre dipendente ero anche se con oneri ed onori diversi da un mio collaboratore. Se un dirigente è poco valido lo si manda via a calci nel culo, visto che viene pagato per fare un lavoro come "dirigente" anzi, nelle aziende private quando un dipartimento va male sono le teste dei dirigenti e delle cariche + alte a saltare, non quelle del singolo.. meno che nelle cariche statali..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Su Brunetta ho sentito dire tanto fumo e poco arrosto.
    Sia di persone che lo hanno conosciuto indirettamente, sia di persone con i quali ha avuto rapporti più diretti.
    Sulla carta, belle idee, ma sulla pratica sarà mooooolto dura che diventino realtà vista l'Italia.
    C'è fiducia, ma so che in molte zone non riusciremo mai a liberarci di certe italiche abitudini.
    Rileggi il tuo pensiero:

"di Brunetta ho sentito dire molto fumo e poco arrosto"
    "sulla carta belle idee, ma in pratica sarà molto dura visto che siamo in italia"
    "in certe zone non riusciremo mai a liberarci di certe abitudini"

In pratica hai scritto che Brunetta ha buone idee, ma che sarà ostacolato in tutto e per tutto dal malcostume italiano: quindi sarebbe colpa sua che è un "chiaccherone" o invece di chi farà di tutto per rendere impossibili certe operazioni di pulizia? Già mi immagino se venisse toccato qualche dipendente statale.. i sindacati..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

cmq so dove va in ferie brunetta ad agosto...ha la casa vicino a dei miei parenti in umbria..lo becco sempre in piazza con le 2 guardie del corpo
    dillo a me do sta che all'amichetto di tremonti glie ne dico 4

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dillo a me do sta che all'amichetto di tremonti glie ne dico 4
    un indizio..il + piccolo teatro in legno del mondo

Quote Originally Posted by nortis View Post
    bho comunque non mi dispiacciono i toni con cui sta nascendo sto governo... sono l'anti berlusconi fatto a uomo, ma devo ammettere che non stà facendo la figura del solito piazista... sembra quasi che voglia fare il serio... accetazione del governo ombra, disponibilità al dialogo... sticazzi...
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    che sia la volta buona che si son messi a fare le cose serie.. staremo a vedere, la curiosità ce l'ho ed è notevole verso taluni figuri dell'attuale governo.
    Maroni agli interni in primis, Calderoli... cazzo di lui ancora non se n'è parlato, chissà perchè
    Secondo me Calderoli è l'unico caso di ministro che sarà l'ombra di se stesso.
    il dubbio che si son messi d'accordo per comodo prima e dopo l'elezioni non vi è sfiorato minimamente vero?

un indizio..il + piccolo teatro in legno del mondo
    mai sentito a dire sarà sicuramente in zona ternano dove s'inventano le cose perchè c'han solo il duomo di orvieto e le cascate delle marmore poi il nulla

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mai sentito a dire sarà sicuramente in zona ternano dove s'inventano le cose perchè c'han solo il duomo di orvieto e le cascate delle marmore poi il nulla
    na invece è sotto perugia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Scusa Shubbolo, ma se per dipendente intendi solo i livelli inferiori al "quadro" guarda che sbagli, e di parecchio: dipendenti sono tutti coloro che hanno un contratto a tempo indeterminato come subordinato in una azienda, dipendente lo sono stato io come dirigente.. sempre dipendente ero anche se con oneri ed onori diversi da un mio collaboratore. Se un dirigente è poco valido lo si manda via a calci nel culo, visto che viene pagato per fare un lavoro come "dirigente" anzi, nelle aziende private quando un dipartimento va male sono le teste dei dirigenti e delle cariche + alte a saltare, non quelle del singolo.. meno che nelle cariche statali..
    aggiungo che anche nella PA (pubblica amministrazione) dopo il 98 il dirigente e' responsabile dell operato e del risultato, la cosiddetta Responsabilita' Dirigenziale cioe', in due parole e' chiamato a rispondere del risultato della sua gestione, unici lavoratori pubblici chiamati a farlo. E si, infine, anche i dirigenti sono "dipendenti".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aggiungo che anche nella PA (pubblica amministrazione) dopo il 98 il dirigente e' responsabile dell operato e del risultato, la cosiddetta Responsabilita' Dirigenziale cioe', in due parole e' chiamato a rispondere del risultato della sua gestione, unici lavoratori pubblici chiamati a farlo. E si, infine, anche i dirigenti sono "dipendenti".
    questo è vero
    però vi posso garantire che i d3t sono all'80% assunti con contratti ad alta specializzazione di 3/5 anni il massimo che possono rischiare è la non conferma ..ma hanno la garanzia di essere reintegrati nel posto che hanno lasciato prima della nomina

almeno a bologna per dirti nel mio settore mm circa 105 persone tra i 5 dirigenti uno è assunto 4 sono consulenti e i d3t sono tutti esterni

almeno a bologna per dirti nel mio settore mm circa 105 persone tra i 5 dirigenti uno è assunto 4 sono consulenti e i d3t sono tutti esterni
    è cosi pure a perugia e penso in tutte le regioni .

saltaproc's Avatar

Spoiler

questo per esempio è la delibera con qui vengono assunti i d3t abologna
    è un atto pubblico consultabile

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast