Altro,
tipo serpenti e scorpioni così ti mordno\puntono e muori![]()
a parte che io sceglierei il gatto pure con Nmila metri quadri di giardino
ho specificato apposta appartamento perchè ho molti amici che tengono cani in appartamentoe la cosa mi faceva abbastganza peccato ( anche se i piu hanno quelle odiosissime bestiole che rischi di calpestarle se sei distratto
)
poi il pastore tedesco in campagna dai nonni è sempre li bello come il sole
![]()
Last edited by dariuz; 15th May 2008 at 08:42.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
cane di media taglia va benissimo... anzi se vai al canile fai pure un buona azione![]()
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Lo sai che l'appartamente non è assolutamente una discriminante in questa discussione? Si riduce ovviamente alla preferenza tra cane e gatto, al gusto personale e, personalmente, credo che un gatto non abbia 1/10 delle potenzialità affettive di un cane![]()
vallo a dire al mio gatto
io trovo che un gatto sia molto piu afettuoso di un cane
cane----> è affettuoso giusto perchè sei il suo padrone
gatto---> se gli gira è affettuoso ma se gli stai sul cazzo lo vedi giusto quando ha fame
quindi reputo l'affetto del gatto piu sincero di quello di un cane![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
gatto
ne possiedo uno, e sfortunatamente è un gran stronzo, mi cerca sl quando ha bisognomica scemo.....
kmq il mio migliore amico nonchè vicino ha il cane e periodicamente mi chiama per fare una passeggiata con la bestiola
a volte fà piacere andare in giro con il cane, ma non 3 volte al giorno e, soprattutto, nn quando le condizioni atmosferiche sn particolarmente avverse![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
questi sn i video della vita!la prugna!!!!!!!!!
...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
now on: DOOM 3
miao forevah![]()
Last edited by Necker; 15th May 2008 at 11:31.
DaocSpoiler
ah mi ero dimenticato di mettere la foto del mio micione.... bello eh? ha gli occhi di colori diversi....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
questi sn i video della vita!la prugna!!!!!!!!!
...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
now on: DOOM 3
guarda.. dipende dall'animale e da come viene abituato secondo me
io ho 3 gatte
1 si fa i cazzi suoi al 99% dei casi, ma se la coccolo sta lì delle ore
2 è mediamente coccolona ma senza essere invadente e rompiballe
3 la ho sempre attaccata.. e per sempre intendo sempre... dorme con me, mangia con me, quando vado in bagno si siede nel bidet e mi guarda
quando lavo i piatti sta nell'altro pozzetto del lavandino, se mi faccio la doccia si accuccia sulla lavatrice e infila la testa nella tendina
ecc ecc
insomma è la mia ombra
Per piacere va
Va bene, ci sono gatti affettuosi. Ma hai detto una boiata. In media i cani sono molto più fedeli ed affettuosi dei gatti. La maggior parte dei gatti esce fuori per mangiare e cagare e si fa i cazzi propri per il 90% del tempo
Non credo che un gatto si farebbe 300km per ritrovare il suo padrone o resterebbe al tuo fianco anche se lo trattassi di merda. Come ho detto, ci sono le eccezioni, ma sono, appunto, eccezioni.
a drako..ma se i tuoi canidi nelle foto che hai postato manco ti degnano di uno sguardo![]()
Questa è ovviamente un' altra cosa che fa pendere l'ago della bilancia in favore del gatto nel momento in cui non si hanno preferenze assolute. Un cane va seguito di più di un gatto. Molti si stancano di scendere 3 volte al giorno e già di per se questo rappresenta un deterrente.
A prescindere dal discorso affetto...
@saltafroc: suka