bori
bori
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
tu scherzi, i miei gildani hanno ragionato così:
il primo e l'ultimo li pisciamo perchè saranno pieni;
Crom lo evitiamo poi perchè dato il nome ci andranno tutti;
Bori ha il nome più brutto, namo li...
a quanto pare poi è quello dove indicativamente andranno pochi italiani/non sarà il server italiano diciamo.
Salvo che tutto è ancora in discussione, stiamo anche valutando la situazione critica post Early Access...
perchè ora i server sono sti pochi qui, ma poi? I gildani che arriveranno dal 23 vorranno riempire i pochi server per raggiungere i loro compari.
Quindi si riempiranno prima questi server qui e meno gli altri aggiunti poi...
bho
Last edited by Glorifindel; 15th May 2008 at 23:01.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io andrò dove ci sono più Italiani , le rosikate mi garba leggerle nella mia lingua
Se date un occhiata sul forum ufficiale ci sono n.thread a riguardo, con listoni di gilde e relativi servers
Mi spari un link shagaz?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
mi ricopiate una lista di nomi con i vari accessi di tutte le gilde?
Filtri a lavoro mi impediscono di visualizzare il link di shagazzo QQ
Tnx
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sono 2ndi nella ladder di CoD4 e hanno gente sparsa in tutti i giochi, si prevede un 150-200 membri su AoC
questi li attaccamo 24h/24 di alleanza
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -