Si le rivoglio!
No non mi frega un cazzo!
a me piacevano.
cmq R.I.P @ millo scimmietta, kith pisello di birra, wolfo scroto lampadato e molti altri che non mi vengono in mente adesso![]()
Sono uscite fuori cose divertenti dai tag, pretendere che fossero usati seriamente per come erano impostati è follia![]()
io penso di non aver mai preso tanti sfotto' tutti in un giorno come quando sono apparsi i tags, cmq era divertente, alla fine allora pure ogni singolo spam incasina la ricerca dei 3d, quindi non è che cambiassero la situazione, cmq mod, voi sapete quel che fate, anche voi admin, quindi io ve lo appoggio![]()
le tags erano le cose più divertenti di questo forum
Io direi di utilizzarle in fun per sparare minchiate![]()
u che fiko ho scoperto che puoi cliccare sulle tag e ti fa na ricerca di tutti i post taggati in quel modo![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Q_Q ma li han levati a tutti o solo a chi ne ha fatto un uso improprio?![]()
io continuo a vederli/poterli scrivere![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB