Infatti vorrei avere notizie di Gilda, Kalì e McLove.
Qualcuno che li conosce può fargli una telefonata e avvertirli di fare un salto sul forum, siamo seriamente preoccupati.
Infatti vorrei avere notizie di Gilda, Kalì e McLove.
Qualcuno che li conosce può fargli una telefonata e avvertirli di fare un salto sul forum, siamo seriamente preoccupati.
Ti rispondo io dicendoti che l'unico campionato dove le grandi erano presenti e potevano fare campagna acquisti avete rischiato di perderlo.
Il campionato scorso vs un milan penalizzato, una roma che non poteva comprare nessuno e una juve in serie b era difficile perderlo.
Quello prima non lo avete vinto.
St'anno....manca poco riuscite a perderlo.
Ergo...complimenti vivissimi si si![]()
Il concetto "rischiare di perdere" è strano: o si perde o si vince.
Bhè da schiacciasassi vi siete trasformati in schiacciasantini..quelli che strofinavate fino a 20minuti dalla fine di Parma-Inter.
Inutile che ti arrampichi sulla semantica.
bho per me potete pure andare a farvi fare una ceretta pallicoanale con del metallo fuso![]()
Ma perchè, i campionati non si possono vincere nell'ultima partita?
Se non si possono vincere all'ultima giornata, non si possono neanche perdere: ridateci lo scudetto del 2002
Shub, il discorso è che: va bene il primo ce l'hanno regalato, nel secondo abbiam fatto giusto 97 ma non c'era la Juve, il Milan era penalizzato (pure quest'anno?) ecc ecc mi sta bene, ma ora questo terzo non possiamo vincerlo alla fine, per forza con 5 giornate d'anticipo?
La questione è che non ci vedo tutta sta sboronaggine da sfoggiare....ve le state cantando e suonando...ti ricordo che a 20min dalla fine eravate secondi a 1 punto.
Da squadra ammazza campionato a quasi seconda ce ne corre, o no?
Non esiste quasi seconda, esiste PRIMA o SECONDA.
Ma per la partita di ieri, c'e' un Manchester Campione d'Europa oppure un ChelseaQuasiCampioneSeTherryNonSbagliavaIlRigoreDe cisivo?
Cmq non ti preoccupare troppo, se ti pesa tanto, pensalo di cartone anche questo di scudetto
A me importa sega ma camminate più rasoterra dai retta.
Per ora all'inter è riuscita un'impresa storica, farsi venire sui coglioni da tutta l'italia esclusa gli interisti in meno di 3 anni.
Impresa che la juventus c'ha messo anni a realizzarla.
o va che cmq dovete ancora mangiarne di crostini, non ci vedo nulla di storico nel vincere uno scudetto dopo triliardi di anni passati a comprare ogni sorta di giocatore, bravi sicuramente e i complimenti son dovuti ma in genere a menarsela così per uno scudetto son altre squadre, voi dovreste vincere un pelo di più con i mezzi che avete, poi contenti voi contenti tutti, però quello che si vuole dire e che in questo primo campionato serio che avete vinto sul campo sta superinter non si è vista, infatti in europa come al solito fate figurimmerd'
E pazienza, non mi pare stessimo molto simpatici anche quando perdevamo, a sto punto meglio vincere
Anche se rimanga tra noi, a me dispiace, soprattutto per Elkann, mi piange il cuore vedere uno Juventino costretto a tifare Roma: si sarebbe fatto cagare addosso pur di non vedere l'inter vincere lo scudetto. Poveretto, però diciamo che abbiamo quasi perso.
Last edited by Hasley; 22nd May 2008 at 10:46.
Adesso siamo gli antipatici spocchiosi millantatori truffatori collusi camorristi merdosi assassini.
Prima eravamo "simpatici".
Preferisco adesso![]()
Spoiler