Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 93

Thread: Franzoni condannata a 16 anni

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    MC era solo una battuta...
    e certo alla fine poi sono tutte sempre e solo battute, tanto chi se ne fotte se alla fine la gente scrive cose inesatte fomentate dal nulla, facendo proselitismo sul nulla, la stessa gente che poi scrive che l'informazione e mendace e si batte il petto al vday?
    secondo il messia grillo, la vera informazione e quella dei blog di internet del web e dei forum bene iniziamo ad epurarla ed a parlare di verita' e non di luoghi comuni fatti da NULLA

Guarda la chiudo qua perche probabilmente e' questo il problema cose importanti della vita della comunita' vengono prese come argomenti per scrivere luoghi comuni e minchiate o battute...
    Ci resta aprire post se berlusconi fa il gesto del mitra alla giornalista, se fa sposare a suoi figli le precarie, se nella strage di perugia il movente e' stato il manga di Devilman e cose cosi... queste si che sono cose importantiiiiiiH, ma non puntimoao il dito se la gente come diceva arthu sa a memoriaa la classifica di amici, ma non sa nemmeno chi era Moro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Pensi davvero che possa essere stato qualcun'altro? La giustizia è gestita da esseri umani ed è passibile di errori.. allora sarebbe meglio non chiudere mai tanti processi insolvibili per mancanza di prove...... l'eccesso di garantismo mi fa schifo
    a me fa schifo l'eccesso di ignoranza, visto che puo essere stata benissimo lei ma se manca la capacita' di intendere e di volere, ad esempio, come in tutti gli stati del mondo compresi quelli in cui vorreste andare a vivere e lavorare e che vedete come il paradiso rispetto all italia che tanto smerdate, si e' privi di un elemento della colpevolezza e quindi non si puo essere puniti.
    vediamo se cosi ti risulta più chiaro.
    guarda che essere pazzi non e' solo giocare 24/7 al pc eh

ti sto dando dell ignorante, si lo deduco dal fatto che ci sono questioni che non ti poni quando l'unica che ti poni e' se e' stata lei o meno.
    Last edited by McLove.; 21st May 2008 at 21:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma siete ridicoli.

Voi ( riferito a chi crede al giudizio del giorno dopo dei giornalisti piuttosto che aspettare il responso dei giudici) CREDETE e pensate solo quello che vi ha detto la tv

Quando si parla di Populino ..

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e certo alla fine poi sono tutte sempre e solo battute, tanto chi se ne fotte se alla fine la gente scrive cose inesatte fomentate dal nulla, facendo proselitismo sul nulla, la stessa gente che poi scrive che l'informazione e mendace e si batte il petto al vday?
    secondo il messia grillo, la vera informazione e quella dei blog di internet del web e dei forum bene iniziamo ad epurarla ed a parlare di verita' e non di luoghi comuni fatti da NULLA
    Guarda la chiudo qua perche probabilmente e' questo il problema cose importanti della vita della comunita' vengono prese come argomenti per scrivere luoghi comuni e minchiate o battute...
    Ci resta aprire post se berlusconi fa il gesto del mitra alla giornalista, se fa sposare a suoi figli le precarie, se nella strage di perugia il movente e' stato il manga di Devilman e cose cosi... queste si che sono cose importantiiiiiiH, ma non puntimoao il dito se la gente come diceva arthu sa a memoriaa la classifica di amici, ma non sa nemmeno chi era Moro.
    Non so che dire, trovi il modo di polemizzare per una battuta (e mi pareva chiaro che lo fosse)... mi lasci davvero spiazzato.

edit:

Direi che sarebbe un bene se tutti cominciassero a distinguere quando esprimono un opinione, e quando riportano un fatto (possibilmente accompagnato da dati o prove).
    Questo se cercavi il mio parere.
    Last edited by Steh; 21st May 2008 at 22:06.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Opinione interessantissima.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

a me fa schifo l'eccesso di ignoranza, visto che puo essere stata benissimo lei ma se manca la capacita' di intendere e di volere, ad esempio, come in tutti gli stati del mondo compresi quelli in cui vorreste andare a vivere e lavorare e che vedete come il paradiso rispetto all italia che tanto smerdate, si e' privi di un elemento della colpevolezza e quindi non si puo essere puniti.
    vediamo se cosi ti risulta più chiaro.
    guarda che essere pazzi non e' solo giocare 24/7 al pc eh

ti sto dando dell ignorante, si lo deduco dal fatto che ci sono questioni che non ti poni quando l'unica che ti poni e' se e' stata lei o meno.
    Mi dai dell'ignorante senza conoscermi, poco presuntuoso .... scendi dall'altare va
    Last edited by Hagnar; 21st May 2008 at 22:09.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

blablabla.

quindi si allora si deve fottere in galera qualcuno ancora prima che risulti colpevole, e si e' colpevoli dopo tutti i gradi di giudizio e quando si ha giudicato penale in alternativa lo va a dire drako ad uno che poi alla fine risulta innocente che si e' fatto anni di galera se aboliamo la presunzione di innocenza (perche la tempistica e' quella) cosi perché a lui piaceva di piu', oddio spero che un suo parente o lui stesso non abbia mai problemi giudiziari, vedi poi la gente come diventa garantista quando parla del suo culetto.
    Oppure si fomentiamo minchiate come il fatto che in Italia non ci siano condanne definitive per i reati oppure che la giustizia non serve ed e' marcia

Oppure infine tu che per solo spirito di mettere un ghigno mi dici che IO parlo di luoghi comuni.
    Poi se vi mando a cagare con amore mi dici che sono acido? o forse lo sei tu?

luoghi comuni nulla piu' ed oltretutto fomentati da nulla perché non hanno alcun riscontro nella realta' se non nei forum come questi.
    Io una volta son stato coinvolto in una causa civile per un incidente. Con testimoni e la ragione chiaramente dalla mia. Sai quanto c'ho messo a vedere la fine? Oltre 2 anni. Va bene, non dobbiamo dare tutto per scontato. Non dobbiamo andare per luoghi comuni, ma mi vuoi dire che il processo in questione è stato lineare? Veloce? Giusto? Quanti anni sono passati? E se era un pedofilo ad essere incriminato? E se nel mentre ammazzava 2 o 3 bambini così?

Vuoi dirmi che in italia la legge funziona come dovrebbe?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

son pure pochi, tanto alla fine uscirà prima di 16

Hador's Avatar

blablabla.

quindi si allora si deve fottere in galera qualcuno ancora prima che risulti colpevole, e si e' colpevoli dopo tutti i gradi di giudizio e quando si ha giudicato penale in alternativa lo va a dire drako ad uno che poi alla fine risulta innocente che si e' fatto anni di galera se aboliamo la presunzione di innocenza (perche la tempistica e' quella) cosi perché a lui piaceva di piu', oddio spero che un suo parente o lui stesso non abbia mai problemi giudiziari, vedi poi la gente come diventa garantista quando parla del suo culetto.
    Oppure si fomentiamo minchiate come il fatto che in Italia non ci siano condanne definitive per i reati oppure che la giustizia non serve ed e' marcia

Oppure infine tu che per solo spirito di mettere un ghigno mi dici che IO parlo di luoghi comuni.
    Poi se vi mando a cagare con amore mi dici che sono acido? o forse lo sei tu?

luoghi comuni nulla piu' ed oltretutto fomentati da nulla perché non hanno alcun riscontro nella realta' se non nei forum come questi.
    se i tempi della giustizia italiana sono uguali a quelli europei ok, se non lo sono allora no, non è ok.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi dai dell'ignorante senza conoscermi, poco presuntuoso .... scendi dall'altare va
    sull altare ti ci sei posto tu esprimendo un giudizio, errato oltretutto.

si te lo ripeto se l'unica circostanza che valuti e' se e' stata lei o meno si sei un ignorante, chiaramente per quanto riguarda quello di cui stiamo parlando o meglio volevi parlare.

aggiungo il tuo edit:
    Allora utilizziamo la scusa della mancanza di capacità di intendere per giustificare il fatto che probabilmente ha ucciso suo figlio e quindi non va punita... per come la vedo io, un delitto dovrebbe essere punito a prescindere dalla capacità di intendere e di volere, perchè è un atto gravissimo di non rispetto della vita altrui....
    e' esattamente per questo che scrivi che dico che sei ignorante.
    la responsabilita e' soggettiva e personale, ogni stato al mondo non accetta una responsabilita "oggettiva".

non ti sta bene, mi spiace, non troverai mai spazio in nessuno stato del mondo se la vedi cosi, se non quello che ti farai tu

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io una volta son stato coinvolto in una causa civile per un incidente. Con testimoni e la ragione chiaramente dalla mia. Sai quanto c'ho messo a vedere la fine? Oltre 2 anni. Va bene, non dobbiamo dare tutto per scontato. Non dobbiamo andare per luoghi comuni, ma mi vuoi dire che il processo in questione è stato lineare? Veloce? Giusto? Quanti anni sono passati? E se era un pedofilo ad essere incriminato? E se nel mentre ammazzava 2 o 3 bambini così?
    Vuoi dirmi che in italia la legge funziona come dovrebbe?
    processo civile e carcere non vanno molto bene d'accordo.
    ma al di la di questo si i procedimenti sono lunghi, ma secondo te come dovrebbe funzionare, abbiamo già visto che vorresti che uno va in carcere prima che una sentenza passa in giudicato, cosa che non avviene nemmeno negli stati dittatoriali anzi no forse in quelli si, ma che non avviene in nessuna democrazia del mondo, cos'altro vorresti cambiare?

edit: se avesse potuto compiere altri reati,circostanza che insieme alla fuga ed all inquinamento di prove da luogo alla custodia cautelare, ci sarebbe andata quindi vedi che non sei un dritto, piu di quanto non sia già stato predisposto.
    Last edited by McLove.; 21st May 2008 at 22:18.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se i tempi della giustizia italiana sono uguali a quelli europei ok, se non lo sono allora no, non è ok.
    i tempi non lo sono le cause sono da rintracciare in una mole di lavoro eccessiva e nella scarsezza di fondi dati aalla giustizia( bipartisan) ma qui state depistando il discorso sulla tempistica quando mi sembra di avere letto gente che indicava che finalmente qualcuno andava in carcere o che la giustizia e' marcia etc.
    torniamo su quei punti.
    ad ogni modo se il processo e più lungo di quanto e' stabilito dalla Cedu c'e' un procedimento per avere un rimborso economico, cerca su google la legge Pinto.
    Last edited by McLove.; 21st May 2008 at 22:12.

blaze's Avatar

Che i tempi della giustizia europea siano celeri ed efficenti oltre le più rosee aspettative è un luogo comune.

Il fatto che la giustizia sia inefficente al momento deriva in certi casi dall'inettitudine, in altri da pigrizia ed in altri ancora dalla mole di lavoro eccessiva.
    E' per questo che si stanno sviluppando gli ADR, non facciamo il solito luogo comune "fuori dall'Italia è tutto meglio".
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

si te lo ripeto se l'unica circostanza che valuti e se e' stata lei o meno si sei un ignorante, chiaramente per quanto riguarda quello di cui stiamo parlando o meglio volevi parlare.
    Ma lo scopo di un processo non è forse quello di stabilire le responsabilità degli imputati?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma siete ridicoli.
    Voi ( riferito a chi crede al giudizio del giorno dopo dei giornalisti piuttosto che aspettare il responso dei giudici) CREDETE e pensate solo quello che vi ha detto la tv
    Quando si parla di Populino ..

cosa centra?

il giornalismo becero può distorcere i fatti, ma fino a un certo punto....

se nella casa non ci sono state altre tracce oltre a quelle della Franzoni e perdipiù ha lasciato il figlio solo 4 minuti, chi cavolo credi sia stato?

Ovviamente queste notizie potevano essere false, ma qualsiasi testata giornalistica le ha confermate.
    E la prova del nove è la sentenza: 16 anni di gabbia
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cosa centra?
    il giornalismo becero può distorcere i fatti, ma fino a un certo punto....
    se nella casa non ci sono state altre tracce oltre a quelle della Franzoni e perdipiù ha lasciato il figlio solo 4 minuti, chi cavolo credi sia stato?
    Ovviamente queste notizie potevano essere false, ma qualsiasi testata giornalistica le ha confermate.
    E la prova del nove è la sentenza: 16 anni di gabbia
    gli è scoppiata la testa da sola

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast