Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: [Wii] Bloom Blox

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ad ognuno il suo... io trovo scialbi tutti i games nextgen che stanno uscendo uno dietro l'altro.. sembrano fatti con lo stampino.. grafica supersbura.. sonoro ultrareal... longevità pari ad una scoreggia, giocabilità da cerebrolesi.

Poi oh, divertono comunque... ma evidentemente ho giocato troppo e sono poche le cose che ancora mi stupiscono, e magari son diventato pure eclettico e mi interesso solo dei giochi che vanno controcorrente e spruzzano genio e inventiva da molti pori.

Sul discorso wii uppo, purtroppo anche li' i giochi che meritano appieno sono pochi.. il mercato è un oceano di giochi mediocri.. tuttavia rifacendomi al discorso sopra.. è la console dove si possono trovare piu' guizzi d'ingegno che altrove.. c'e' poco da fare.

Quello che mi fa incazzare è il prezzo.. perchè trovo che i giochi del wii siano overpriced sempre e comunque.
    Quindi se lo trovo usato me lo accatto easy Boom.. se no aspetto Animales de la muerte

e Randol prendi lost wind appena puoi.. è un gioiello
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Randolk's Avatar

Boh, per me una console che nel primo anno di vita ha sfornato Zelda TP, SMG, MP3, SSBB e MK fa gridare al miracolo. Le cazzatelle non vi obbliga nessuno a comprarle, possono benissimo restare sugli scaffali. Vabè il solito thread sul wii-joke-of-the-year, basterebbe fare un cut&paste dei milioni precedenti, sempre le solite cagate.

Boom Blox è estremamente godibile e divertente e non centra una sega con Tetris.
    Qui c'è una rece a mio parere ben fatta: http://www.spaziogames.it/content2/a...=7684&zona=wii
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Boh, per me una console che nel primo anno di vita ha sfornato Zelda TP, SMG, MP3, SSBB e MK fa gridare al miracolo. Le cazzatelle non vi obbliga nessuno a comprarle, possono benissimo restare sugli scaffali. Vabè il solito thread sul wii-joke-of-the-year, basterebbe fare un cut&paste dei milioni precedenti, sempre le solite cagate.
    Boom Blox è estremamente godibile e divertente e non centra una sega con Tetris.
    Qui c'è una rece a mio parere ben fatta: http://www.spaziogames.it/content2/a...=7684&zona=wii
    giusto, avevo dimenticato zelda, bo cmq tutto questo perché mia madre vuole comprarsi il wii e devo decidere se incoraggiarla o meno, ho sempre odiato i puzzle game
    Last edited by Razj; 24th May 2008 at 11:14.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Boh, per me una console che nel primo anno di vita ha sfornato Zelda TP, SMG, MP3, SSBB e MK fa gridare al miracolo.
    Son discorsi da fanboy un po' e mi spiego:
    Son tutti giochi first party ed è ovvio siano ottimizzati per la console di casa.
    Che poi siano gioconi è un discorso, ma relativamente fa pensare :

- Che solo nintendo sappia fare gioconi per wii
    - Che i brands nintendo si siano praticamente già esauriti (e di conseguenza il futuro sarà piu' incerto)

il wii fa tutto tranne che urlare al miracolo.. fa solo contenti e soddisfatti i nintendari incalliti perchè in poco tempo han visto rispuntare i brand che adorano e in una mise decente e divertente.

Il DC faceva gridare piu' al miracolo ai tempi, perchè pur essendo tutti firstparty erano BRAND NUOVI e GIOCHI NUOVI (e che giochi!!!! Crazy Taxi,Jet Set Radio su tutti).. non remake o seguiti dei vecchi (Sonic a parte ma questo si perdona visto anche il gioco...).

Tuttavia il futuro pare roseo.. ci sono titoli in cantiere che paiono davvero promettenti e potrebbero cambiare le carte in tavola.

Comunque siamo largamente OT, quindi inutile proseguire.. soprattutto perchè è una discussione Fanboy VS Rest of the world...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Sembra figherrimo.
    Appena sistemo il pc la mia prossima preoccupazione sarà la wii.

Lo hai preso a scatola chiusa o già lo conoscevi?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Lo hai preso a scatola chiusa o già lo conoscevi?
    A scatola chiusa compro solo roba con questo simbolo in copertina

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12