Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: KaVoLo Ke FiGhI i DaRi

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ah ok... ace ti sei salvato

Acheron's Avatar

non avevo visto l'altro post, meglio non commento mi becco i report per bestemmie, vado a fare il 57 su AoC meglio va
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

NelloDominat's Avatar

come già postato e postato sul Tubo...

Che tristezza... anche un proiettile in testa sarebbe sprecato, si uccideranno da soli come i bravi emo, pseudo qualcos'altro....

Veramente che desolazione per questa Italietta.

Last edited by NelloDominat; 24th May 2008 at 09:40.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    come già postato e postato sul Tubo...
    Che tristezza... anche un proiettile in testa sarebbe sprecato, si uccideranno da soli come i bravi emo, pseudo qualcos'altro....
    Veramente che desolazione per questa Italietta.

http://it.youtube.com/watch?v=MM5TGTk5JVM
    fammi capire sarebbe un'italietta perche' ci son 4 sfigatelli che cantano una canzone di merda?
    non ti capisco proprio...sei andato via dall'italia perche' ti faceva cagare/voglia di avventura/non me ne frega un cazzo...ti ammiro per il coraggio avuto, io non ho intenzione di andarmene, ma veramente smettila di trovare ogni cazzo di scusa per dare merda su questo paese, abbiamo gia abbastanza cazzi senza bisogno di sentirsi tutto il giorno dire le solite 3 stronzate trite e ritrite.
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quello a 1.51 sembra il cugino it degli addams

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

ah per la cronaca l'altro giorno hanno mandato la loro canzone del cazzo in radio...NC

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

http://it.youtube.com/watch?v=0_fKlY...eature=related

Notate il biondo sulla sx come soffre
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

[-- Bannato --]

Ahah:
    Da quando ho visto questo video non faccio altro che desiderare la tua disfatta dal globo terrestre, non meriti neanche l'inferno, vali meno di uno sputo, sei disgustoso, tu e i tuoi amici froci, emo del cazzo, prego a tutti di fermare il video a 14 secondi e constatare la ripugnanza generata da sto plutarchiano emo di merda, se ti incontro per strada ti svito il cranio e ti cago in gola, meriti il lincianggio, sei fra le persone più malvage del pianeta, tumore della virilità maschile

...e non mi bastano 500 caratteri per esprimere lo sgomento che provochi al mio apparato genitale, e tanto per informazione, è inutile aver bannato dai commenti l'utente FabioSigma, perchè SONO IO che continuerò perennemente da contatti altrui, non fai altro che alimentare la mia rabbia, provo un odio profondo per te e per come abbindoli le bimbeminchia emo che gia so rovinate da sole, tralasciando la parte musicale che ncessita un commento a parte...

..per quanto riguarda la musica, bah, elettropunk urbano? feccia, altro che elettropunk, merda pura, di quella fetente, l'unica cosa elettrika, è la sedia dove ti manderei volentieri a te e alla tua band di froci, il bassista è un eroinomane del cazzo, il tastierista finge di suonare e finge di essere maschio, e il cantante bah, Wale wale, ma t'hanno fatto mancare l'affetto da bambino? Sei tu a non Walere un cazzo, non spacciarti per musicista e torna sui viali a battere come travestito che sei

yahamabb615

Warrant Officer

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    fammi capire sarebbe un'italietta perche' ci son 4 sfigatelli che cantano una canzone di merda?
    non ti capisco proprio...sei andato via dall'italia perche' ti faceva cagare/voglia di avventura/non me ne frega un cazzo...ti ammiro per il coraggio avuto, io non ho intenzione di andarmene, ma veramente smettila di trovare ogni cazzo di scusa per dare merda su questo paese, abbiamo gia abbastanza cazzi senza bisogno di sentirsi tutto il giorno dire le solite 3 stronzate trite e ritrite.
    Credo che con "questa italietta" intendesse l italia dei bimbominchia emo che non sanno suonare eppure fanno lo stesso musica ( cosa emersa da questo topic) , non tutta l italia.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Credo che con "questa italietta" intendesse l italia dei bimbominchia emo che non sanno suonare eppure fanno lo stesso musica ( cosa emersa da questo topic) , non tutta l italia.
    la tua firma rulla

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

cioè nc questo/a ha bisogno del cane guida
    Attached Images Attached Images  
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Quote Originally Posted by oMG View Post

Ti ha risposto oMG, non era riferito ad altre cose, ma il senso che volevo dargli é: Povera Piccola Italia che ha una`"rappresentanza cosi brutta sulla rete" come sti emo bimbominkia..

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ahah:
    Da quando ho visto questo video non faccio altro che desiderare la tua disfatta dal globo terrestre, non meriti neanche l'inferno, vali meno di uno sputo, sei disgustoso, tu e i tuoi amici froci, emo del cazzo, prego a tutti di fermare il video a 14 secondi e constatare la ripugnanza generata da sto plutarchiano emo di merda, se ti incontro per strada ti svito il cranio e ti cago in gola, meriti il lincianggio, sei fra le persone più malvage del pianeta, tumore della virilità maschile
    ...e non mi bastano 500 caratteri per esprimere lo sgomento che provochi al mio apparato genitale, e tanto per informazione, è inutile aver bannato dai commenti l'utente FabioSigma, perchè SONO IO che continuerò perennemente da contatti altrui, non fai altro che alimentare la mia rabbia, provo un odio profondo per te e per come abbindoli le bimbeminchia emo che gia so rovinate da sole, tralasciando la parte musicale che ncessita un commento a parte...
    ..per quanto riguarda la musica, bah, elettropunk urbano? feccia, altro che elettropunk, merda pura, di quella fetente, l'unica cosa elettrika, è la sedia dove ti manderei volentieri a te e alla tua band di froci, il bassista è un eroinomane del cazzo, il tastierista finge di suonare e finge di essere maschio, e il cantante bah, Wale wale, ma t'hanno fatto mancare l'affetto da bambino? Sei tu a non Walere un cazzo, non spacciarti per musicista e torna sui viali a battere come travestito che sei
    yahamabb615

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ti ha risposto oMG, non era riferito ad altre cose, ma il senso che volevo dargli é: Povera Piccola Italia che ha una`"rappresentanza cosi brutta sulla rete" come sti emo bimbominkia..
    E perchè pensi esistano solo in Italia?

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    E perchè pensi esistano solo in Italia?
    Ma Peddé cos'é che non capite?

certo che sono ovunque...

... Il punto basilare é questo... Se lo fa un gruppo di Americani me ne sbatte na sega, se lo fanno svedesi o tedeschi non mi sorprende...In Italia é un discorso diverso. Il fatto é che nel bel paese, dal mio punto di vista ha ancora un'aurea di cultura che fieramente ci avvolge, sono i ricordi della civilta' dei Romani, il rinascimento e dei cervelli INCREDIBILI che hanno creato il presente... Vedere che sempre nel bel paese, c'é gente che si distoglie cosi tanto dall'essere "Italiano" mi fa girare il cazzo.

Capito?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast