Se ma ok già detto sopra, Maroni che parla bene ok, chi ha detto che dice cazzate? Io l'ho messo in relazione col suo partito, se Maroni parla bene allore verso il suo partito c'è una contraddizione di fondo. Mbò stiamo a vedere per ora l'operato della Lega mi ha solo fatto ribrezzo, ma magari a voi piace al di là che Maroni sia uno che ci capisce...
Non mi pare di essere andato fuori tema l'ho solo messo in confronto col suo partito, che apparte lui è pochi altri ha una dirigenza che sfiora l'uomo di Cromagnon...
Per i Nexi vari rifiuto di rispondere, chi parte coi suoi presupposti è scartato a priori dalla discussione...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Beh se te il cervello lo hai da un'altra parte, sarei curioso di sapere dove.
Il rapporto tra massa cerebrale/massa corporea in genere si usa per determinare le capacità intelletive, o meglio il numero di cellule cerebrali e collegamenti sinaptici. I Cromagnon magari no, ma per esempio i Neanderthal avevano un cranio il 10% più capiente con morfologia molto simile a noi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Quello sicuramente, il problema è che è la condivisione, sono sicuro che con uno come Maroni andrei anche d'accordo su varie idee, non certamente con la linea della lega, per questo Maroni stesso nonostante tutto è in contraddizione coi molti principi del suo partito, di sicuro non gli sentirò mai dire negher a laurà e Roma ladrona. infine già che ce ne sia uno di valore nella lega mi sembra una vittoria, ma rimaniamo in fondo sulle opinioni...
Spoiler
Spoiler
Di sicuro non tra le natiche dove sospetto invece si annidi a qualche altra persona, in secondo luogo parlavo di Cromagnon se non sai la differenza non venirmi a fare la lazioncina di paleolitico, capisco che cavillare su uomini delle caverne ti ecciti ma il mio era un modo ironico per definire il leghista medio, non so sei ci arrivi magari un giorno di questo ti faccio un disegnetto...
Spoiler
Spoiler
Veramente hai detto una cazzata grande quanto il monte everest, perke se parli di FEDERALISMO fiscale, allora dovresti spiegare com'è che l'ici che è una tassa prettamente federale perchè va al tuo comune e non a Roma è stat abolita, questo è anti-federalismo fiscale, ma si sa essere leghisti fa moda![]()