ci son già i gold seller che mandano le email![]()
Il cavallo e' piu' veloce, ma non merita tenersi il rhino fino a che i soldi non solo un filo piu' abbondanti? Oppure il rhino e' davvero troppo piu' lento?
doppio -.-
Last edited by Guaire; 27th May 2008 at 02:13.
Ache mi levi una curiosita'..ma dove e come hai expato dal 50 al 60+?
Io sto all 55 tralasciando le quest di gruppo rosse++++(a noble district e alle tombe)mi tocca grindare alle eingblabla mountains(e sinceramente mi e' venuto lo sbocco)...
Dammi qualche dritta ti prego![]()
grind grind grind grind grind grind in gruppo
uahahahha guarda vorfi che si sta facendo prendere dalla scimmia pure lui!!!!111
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si mettiamola cosi'.....
In tutta sincerita' la scimmia mi e gia passata....so 20 livelli che sto negli stessi posti , trovo il tutto " relativamente " ristretto dopo aver giocato anni a daoc...e la cosa si fa pesante...., cmq per evitare di bruciarmi ti aspetto , anche perche non posso loggare , mi stanno rifacendo la mansarda , ho tutto incelofanato
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
fino al 20 è "tutorial" a tortage, un posto di merda
Uno spot ache!!! il carrettoooooo!! gogo pull!!
Cmq parlando seriamente, il gioco va avanti a quest fino al 55 circa, dopo di che si passa alla fase grind + quest.
Se lo si fa in un gruppo può essere anche passabile, fai pull anche di 20 e passa mob assieme e in un paio di orette circa ti fai 1 livello (ti arrivano botte dai 15k ai 50k di exp su un 800k da fare).
Le quest diventano un più al gioco, non ci puoi piu livellare, sono poche e pagano poco per quel livello.
Il problema principale è che noi lo stiamo a fare in zone dove ci siamo solo noi.... con piu gente diventa invivibile.
Il gioco non è finito, mancano quest e zone dopo il 55, grindare non è divertente.
Last edited by Ladro di anime; 27th May 2008 at 09:03.