Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 220

Thread: Bye Bye Mancini

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Allora è la volta buona che l'Inter vince la CL.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io le vedo le partite dell'inter... e il modulo è sempre quello, sui calci d'angolo è sempre quello, sulle punizioni è sempre quello, maicon sulla fascia è sempre quello, contropiedi lentissimi sempre quelli e soprattutto cambiare modulo e adattarlo all'avversario passando dal 3/4/3 al 4/4/2 o altro mancini se li sogna... il motto è armatevi e partite
    Poi vince per carita... ma nn parliamo di modulo, gioco e cambi... cmq meglio il portoghese di ciuffetto...
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

l inter del mancio aveva i schemi
    palla sulla fascia e buttatela in mezzo all area che prima o poi si fa gol

imho inizieranno i problemi per ibra

mourinho è uno alla capello . non permette ai giocatori di fare come gli vuole , vedi ibra con mancini e come lui stesso disse a un intervista

anche se credo che uno come lui nn dovrebbe trovare problemi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mancini qualche merito ce l'avra pure, TRE() scudetti di fila l'inter da quant'è che non li vinceva.
    ma poi sto moratti son due mesi che un giorno si e un giorno no se ne esce con un "mancini come herrera", e ora la manna ?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io le vedo le partite dell'inter... e il modulo è sempre quello, sui calci d'angolo è sempre quello, sulle punizioni è sempre quello, maicon sulla fascia è sempre quello, contropiedi lentissimi sempre quelli e soprattutto cambiare modulo e adattarlo all'avversario passando dal 3/4/3 al 4/4/2 o altro mancini se li sogna... il motto è armatevi e partite
    Poi vince per carita... ma nn parliamo di modulo, gioco e cambi... cmq meglio il portoghese di ciuffetto...
    Ma perchè, Maicon dovrebbe cambiare?
    Adattare il modulo all'avversario, e perchè?
    3-4-3, ma quando?

Anche se la più bella è: contropiedi lentissimi: ora il bello del calcio si vede solo dalla velocità del contropiede

Nazgul Tirith's Avatar

Mha...scelta errata secondo me.

Premetto da Milanista, mi sta ampiamente sul cazzo Mancini, mi stava sul cazzo come giocatore e ancora di piu come allenatore.

Ma e dico Ma, era un allenatore che nel bene o nel male ha fatto qualcosa di buono a quest'inter cioe' 2 Scudetti e 2 Coppe Italia piu una Supercoppa Italiana (Perche' lo dico da Milanista, non dimentichiamoci che la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana sono comunque dei TROFEI, e non deve far comodo nominarli SOLO per prendere per il culo) e per quanto ci siano ancora dei dissapori interni (Dar un bel calcio in Culo a Figo che tanto e' a fine carriera per quanto sia bravo ha spappolato la minchia AoE) ha cercato di tirare avanti la carretta. Ora se si vuole costruire una squadra e un futuro e soprattutto creare un vero Ciclo, non mandi via un allenatore cosi su due piedi. Perche' anche Mancini come allenatore di strada ne ha tanta da fare, ma nessuno e' nato "Campione dell'Universo".

Mandarlo via cosi, troncando il suo Ciclo durato attivamente SOLO due anni e' una GRANDISSIMA cazzata.

Per poi prendere chi? Mourinho?

Cioe' stiam parlando di Mourinho che si sventola tanto come "Minchia che allenatore della Madonna!" quando alla fine che cazzo a vinto?

1 CL in una annata dove le grandi sono uscite a Capadicazzo.

1 Campionato Inglese che con la squadra che gli aveva tirato su Abramovich doveva vincere pure il Campionato Argentino & Americano.

Stop.

Ma che cazzo avrebbe fatto di tanto grande? Nulla. Aveva tanti di quei Soldi oltre che i giocatori migliori del momento da poter vincere qualsiasi cosa. Tutto cio mi sembra tanto un bel passo indietro nell'era dell'inter che sceglieva allenatori a capa di cazzo dando retta ai giocatori ignorando l'ex allenatore e i tifosi.

GG Moratti veramente.

E se proprio, doveva scegliere qualcuno al posto di Mancini ti fiondavi su Benitez, uno che i controcoglioni pur faticando in Premier l'ha dimostrato di averli. Oltre che una bella vagonata di serieta'.

Poi magari a giugno dell'anno prossimo, vedro' l'inter campione d'italia & europa, nel caso saro' piu che pronto a rimangiarmi tutto.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Vogliamo ricordarlo così:

* Main Theme from Missing *

Immagini di Piangina che si aggiusta il ciuffo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mha...scelta errata secondo me.
    Premetto da Milanista, mi sta ampiamente sul cazzo Mancini, mi stava sul cazzo come giocatore e ancora di piu come allenatore.
    Ma e dico Ma, era un allenatore che nel bene o nel male ha fatto qualcosa di buono a quest'inter cioe' 2 Scudetti e 2 Coppe Italia piu una Supercoppa Italiana (Perche' lo dico da Milanista, non dimentichiamoci che la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana sono comunque dei TROFEI, e non deve far comodo nominarli SOLO per prendere per il culo) e per quanto ci siano ancora dei dissapori interni (Dar un bel calcio in Culo a Figo che tanto e' a fine carriera per quanto sia bravo ha spappolato la minchia AoE) ha cercato di tirare avanti la carretta. Ora se si vuole costruire una squadra e un futuro e soprattutto creare un vero Ciclo, non mandi via un allenatore cosi su due piedi. Perche' anche Mancini come allenatore di strada ne ha tanta da fare, ma nessuno e' nato "Campione dell'Universo".
    Mandarlo via cosi, troncando il suo Ciclo durato attivamente SOLO due anni e' una GRANDISSIMA cazzata.
    Per poi prendere chi? Mourinho?
    Cioe' stiam parlando di Mourinho che si sventola tanto come "Minchia che allenatore della Madonna!" quando alla fine che cazzo a vinto?
    1 CL in una annata dove le grandi sono uscite a Capadicazzo.
    1 Campionato Inglese che con la squadra che gli aveva tirato su Abramovich doveva vincere pure il Campionato Argentino & Americano.
    Stop.
    Ma che cazzo avrebbe fatto di tanto grande? Nulla. Aveva tanti di quei Soldi oltre che i giocatori migliori del momento da poter vincere qualsiasi cosa. Tutto cio mi sembra tanto un bel passo indietro nell'era dell'inter che sceglieva allenatori a capa di cazzo dando retta ai giocatori ignorando l'ex allenatore e i tifosi.
    GG Moratti veramente.
    E se proprio, doveva scegliere qualcuno al posto di Mancini ti fiondavi su Benitez, uno che i controcoglioni pur faticando in Premier l'ha dimostrato di averli. Oltre che una bella vagonata di serieta'.
    Poi magari a giugno dell'anno prossimo, vedro' l'inter campione d'italia & europa, nel caso saro' piu che pronto a rimangiarmi tutto.
    in realtà murigno ha vinto una coppa uefa con il porto, vari campionati con il porto e 2 scudi con il celsi e nn 1.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Nazgul Tirith's Avatar

Tralasciando i campionati con il Porto (dove giochi un campionato con 3 Squadre praticamente), oltre a mancini avrebbe vinto cosa? 1 CL in una annata dove le grandi non avevano voglia di vincerla?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander peluche's Avatar

uppo nazCul, secondo me mourinho non è tutto sto fior fior di allenatore, soprattutto non vale le cifre astronomiche che stanno girando: tipo 9 milioni netti per 3 anni rofl manco nel prezzo fossero inclusi lampard/essien/drogba

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

prima o poi doveva capitare...certo che e stato un azzardo mandarlo via dopo che ci ha fatto tornare a vincere lo scudetto.staremo a vedere chi chiamera, magari torna hector. sarebbe fantastico
    Axty, the Eldritch

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Chissa che dispiacere.

3 anni a casa senza fare un cazzo per 6 milioni/anno....cazzo mi spiace per lui

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Chissa che dispiacere.
    3 anni a casa senza fare un cazzo per 6 milioni/anno....cazzo mi spiace per lui

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    prima o poi doveva capitare...certo che e stato un azzardo mandarlo via dopo che ci ha fatto tornare a vincere lo scudetto.staremo a vedere chi chiamera, magari torna hector. sarebbe fantastico

prende murigno eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    prende murigno eh.
    bohhh, magari ci scappa la sorpresa
    Axty, the Eldritch

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast