Metroid Prime.
Motivo? Cose tipo fame, sete, sonno erano improvvisamente diventati concetti obsoleti. Scimmia orrenda dall'inizio alla fine senza mai un momento di calo.
Spoiler
Direi Civilization II (l'ho sventrato quel gioco peddè, il mio punteggio record è una roba tipo 550% o giù di lì) e Baldur's Gate che non potevo non nominare.
Il primo perchè, nonostante poi con gli anni sia stato effettivamente superato, per l'epoca era uno strategico-gestionale incredibilmente vasto e profondo.
Il secondo... beh, è Baldur's Gate, chi non ci ha giocato?![]()
diablo II a mani basse proprio
Lux.
Dwightz.
final fantasy 8 senza ombra di dubbio...in quel periodo qualsiasi altra cosa era passata in secondo piano.
outsiders: diablo 2, Jedi knight 2: Jedi Outcast
dovendone scegliere 1...Planescape: Torment ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Senza andare troppo in là diciamo di generazione recente sicuramente Xenogears... direi forse la piu' bella storia mai raccontata in un jrpg tutt'oggi.
Un posto nel cuore sicuramente l'ha FF6 per i personaggi che ancora oggi sono insuperabili pur essendo fatti di 20pixel in croce.. spruzzavano carisma ed espressività piu' dei milioni di poligoni dei giochi di oggi.
non voglio tornare troppo indietro poi![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Msg!!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Moonstone
Turrican 2
Tactics Ogre
Metal Gear solid 1
Metroid Prime 1/2 e Final Fantasy VIII.
La saga di Metroid su GC era poesia, ho amato ogni pixel di quel gioco, mi ha dato sensazioni che penso non proverò più, ogni sfaccettatura era perfetta.
FFVIII mi è rimasto nel cuore molto di più di tutti gli altri forse perchè è stato il primo che ho giocato.
Last edited by Guaire; 28th May 2008 at 00:40.
Monkey Island 1-2, Indy 4 e Resident Evil2 a parimerito.
Perchè sono capolavori e mi avevano inscimmiato abbestia
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mah, mi viene difficile sceglierne uno. Final Fantasy 7 probabilmente è quello che mi ha fatto emozionare tanto. Doom che avrò rigiocato 8mila volte. Duke Nukem idem. Ma anche Max payne mi ha fatto dire minchia con la M maiuscola, l'ho dovuto rigiocare subito. Anche Final Fantasy 8, ma in minor misura.
C'era un giochino che mi sono sparato un miliardo di volte, raptor...chi se lo ricorda?![]()