Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 102

Thread: Prostituzione....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io sono totalmente d'accordo, ma lo sono sempre stato.

Solo che penso una cosa: regolarizzi tutto. Poi ci sarà il "commercio illegale" perchè scommetto che ci sarà anche questo. Arresti la prostituta e magari il cliente e poi scopri che lei è irregolare e ..

praticamente come adesso che non succede nulla..

C'è bisogno anche di una legge che punisca pesantemente i clienti di coloro che sono fuori regola che rimandi le clandestine al loro luogo d'origine.

Secondo me non è così semplice il tutto. Ci sarà sempre un commercio parallelo e illegale
    Last edited by Mellen; 29th May 2008 at 10:30.
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

89% di voti favorevoli su 12000 sono tantissimi, come fate a dire che non puo passare

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    89% di voti favorevoli su 12000 sono tantissimi, come fate a dire che non puo passare
    non può passare perchè non ci arriva in parlamento

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ad Amsterdam ho visto ciò che per noi è un problema trasformarsi in una risorsa per lo stato, qualcuno parla di curruzione morale o immoralità, ma del mestiere più vecchio del mondo non ci si può liberare, ci si mettano l'anima in pace i poveri coglioni come Giovanardi.
    Preferisco che certe cose si facciano al chiuso, al sicuro e senza criminalità piuttosto che per strada.
    questo è quanto.

Tutto il resto, mi spiace se qualcuno non sarà dello stesso parere, ma è solo bigottismo, moralismo becero e stronzate ottuse di chi non sa guardare oltre il proprio naso.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    incostituzionalità?? insomma una scusa random trovala te

cmq mi dite come mai sui risultati mi viene fuori 101%? :P

si 89%
    no 10%
    non so 2%
    Last edited by Shub; 29th May 2008 at 10:48.

Acheron's Avatar

faccio 500k firme io.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    Infatti ad amsterdam le chiuderanno...
    http://blog.panorama.it/mondo/2007/1...-a-luci-rosse/

Leggiti bene l'articolo. Riqualificano il quartiere, ma la legge rimane invariata.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Shub View Post
    incostituzionalità?? insomma una scusa random trovala te
    cmq mi dite come mai sui risultati mi viene fuori 101%? :P
    si 89%
    no 10%
    non so 2%
    Qua la spiegazione.

Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Mirera's Avatar

Sono favorevole alla riapertura delle case chiuse, il che comporta un maggior controllo, tasse ecc ecc
    ma sono altrettanto sicura che questo non toglierà il fenomeno dalle strade.
    non è che chi è dietro a questo racket metterà tutte le proprie ragazze nelle case non intascandoci più una lira

Acheron's Avatar

si ma molta gente che va per strada, andra' cmq a usufruire del servizio, anche se il numero di quelli per strada è sempre minore, ormai van quasi tutti in appartamento
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Denghiu non avevo letto, stavo leggendo le cazzate di epifani

Mire se becchi una per strada la metti al gabbio e via, a quel punto puoi mettere leggi più restrittive e pene più pesanti.

Lieutenant Junior Grade

Mire se becchi una per strada la metti al gabbio e via, a quel punto puoi mettere leggi più restrittive e pene più pesanti.
    *
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non può passare perchè non ci arriva in parlamento
    un referendum abrogativo non ci arriva no in parlamento

Lieutenant Mirera's Avatar

Denghiu non avevo letto, stavo leggendo le cazzate di epifani

bhe.. quindi oltre a riaprire le case chiuse servirebbero anche tutta una serie di leggi che ti permettano di mettere al gabbio la prostituta ecc ecc

ripeto io in linea di principio sono daccordo.. ma sono abbastanza pessimista sul fatto che la riapertura toglierebbe il problema dalla strada, oppure.. lo sposta dalla strada e i magnaccia affittano appartamenti dove ci mettono le donnine.. e si torna al punto di partenza.
    credo onestamente che sia molto difficile togliere questo traffico dalle mani della malavita

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bhe.. quindi oltre a riaprire le case chiuse servirebbero anche tutta una serie di leggi che ti permettano di mettere al gabbio la prostituta ecc ecc
    ripeto io in linea di principio sono daccordo.. ma sono abbastanza pessimista sul fatto che la riapertura toglierebbe il problema dalla strada, oppure.. lo sposta dalla strada e i magnaccia affittano appartamenti dove ci mettono le donnine.. e si torna al punto di partenza.
    credo onestamente che sia molto difficile togliere questo traffico dalle mani della malavita
    *

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast