Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: preside di lettere assediato all'università di roma...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non sarà forse colpa del clima politico ? Anche la sinistra "moderata" continua a aggredire verbalmente i propri avversari, creando un clima favorevole alla violenza e al terrorismo rosso
    ohccazzo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    come come? quando pseudo destroidi neofascistioidi fan qualcosa "è colpa del clima politico bli blu bla"
    Quando lo fanno i collettivi di sinistra "una manica di stronzi senza cervello"?
    ..........
    Coerente dai!

Ma che diamine vuoi dalla mia esistenza, non mi additare cose che non penso nè che h mai scritto, chiaro?

Se critico i fascisti di Roma come nell'altro post, posso eventualmente alludere al passato politico del nuovo sindaco, quale possibile concausa all'incremento di tali fenomeni di violenza da parte dei suddetti gruppi. Di certo non vado a sparare stronzate come fai te "clima politicoooh". Tale superficialità la lascio a gente come te....

Sta rogna del "Clima politico" è la dicitura del momento inventata da non so chi, ma di certo non da me. Per cui prima di includermi nel giro fatti due conti, respira, rileggiti i miei cazzo di post e poi se il tuo QI te lo permette puoi tentare una risposta

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non sarà forse colpa del clima politico ? Anche la sinistra "moderata" continua a aggredire verbalmente i propri avversari, creando un clima favorevole alla violenza e al terrorismo rosso
    questa poi cos'è? E' certamente presa dal copione di qualche film
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Come dissi all'inizio dell'altro infausto post, hanno trovato la scusa per fare un cazzo, erano anni che stavano tutti lì tristi tristi senza una scusa per "resistere e combattere", ora la han trovata.
    Non aspettavano altro, fortuna che è giugno e le lezioni son finite quasi tutte.
    No ma questo è per chi diceva l'altra volta che loro fanno le cose senza violenza ed hanno reali motivazioni nel farlo....

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    questa poi cos'è? E' certamente presa dal copione di qualche film
    No semmai ricorda la propaganda di destra Questa del clima politico è una cazzata e si presta giusto alla propaganda...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 2 of 2 FirstFirst 12