provata la demo, mbò che dire, dopo un po' mi faceva male il pollice, solo due cazzo di tasti da premere in sequenza, salti colpo veloce, colpo peso in continuazione.
imho sto gioco non fa per me, posso farmi nottate di mass effect ma dopo 10minuti di ng già spruzzavo.
ripeto come al solito, tutto ciò che dico è valido unicamente per me, non intendo possedere verità infuse e inconfutabili, ma a me sto gioco, da quanto visto nella demo, è abbastanza noiosetto, graficamente mi ha convinto molto poco e per la trama...mbò nella demo ho solo un capitolo, mapiù che gioco next gen mi pareva di giocare a qualche button smush da sala giochi anni '90.
allora dovresti provare la demo di dmc4. In ng2 ci sono un mare di combo ed armi diverse.
io ti posso dire che nj è secondo me il miglior gioco di quel genere insieme a god of war,purtroppo dmc sta 1 gradino sotto.
Sto ponderando l'idea di una x360 per nj dmc4 lost odessy il gioco di naruto() e poca altra roba...dio sto male.
pure io sto pensando seriamente a una x360... mmo non ho il tempo + x giocarli... farmi qualche bazza sul proiettore a giochi come questo non sarebbe niente male
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.