Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Per chi fosse interessato... demo Ninja Giaden 2 Marketplace JAP

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Beccatevi questa videorecensione di persone che ci capiscono

http://www.everyeye.tv/video/xbox360...recensione_551
    D'accordo su tutto, non per nulla dice le stesse cose che avevo detto io :P

Lieutenant Commander Devon's Avatar

uppo

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'unica cosa che conta è che sia impegnativo e non button smashing sitle dmc

provata la demo, mbò che dire, dopo un po' mi faceva male il pollice, solo due cazzo di tasti da premere in sequenza, salti colpo veloce, colpo peso in continuazione.

imho sto gioco non fa per me, posso farmi nottate di mass effect ma dopo 10minuti di ng già spruzzavo.

ripeto come al solito, tutto ciò che dico è valido unicamente per me, non intendo possedere verità infuse e inconfutabili, ma a me sto gioco, da quanto visto nella demo, è abbastanza noiosetto, graficamente mi ha convinto molto poco e per la trama...mbò nella demo ho solo un capitolo, mapiù che gioco next gen mi pareva di giocare a qualche button smush da sala giochi anni '90.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

allora dovresti provare la demo di dmc4. In ng2 ci sono un mare di combo ed armi diverse.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    allora dovresti provare la demo di dmc4. In ng2 ci sono un mare di combo ed armi diverse.

si, le armi le ho provate, anche se non ho ben capito le differenze, apparte quelle grafiche alla fine i danni mi parevano sempre più o meno uguali.

cmq ho fatto solo il primo livello, manco tutto, e non mi ha scimmiato manco un poco.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io ti posso dire che nj è secondo me il miglior gioco di quel genere insieme a god of war,purtroppo dmc sta 1 gradino sotto.

Sto ponderando l'idea di una x360 per nj dmc4 lost odessy il gioco di naruto( ) e poca altra roba...dio sto male.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

pure io sto pensando seriamente a una x360... mmo non ho il tempo + x giocarli... farmi qualche bazza sul proiettore a giochi come questo non sarebbe niente male
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 2 FirstFirst 12