Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Eh l'amore...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

uahuahauhuah fantastico

Razj's Avatar

Uhm non capisco, la questione dovrebbe basarsi sulla proprietà del biglietto più che altro, in quanto la ragazza potrebbe semplicemente dire che il tipo ha comprato il biglietto come suo rappresentante, quindi in realtà il biglietto sarebbe il suo.. in quel caso però tutti i soldi spetterebbero a lei

d'altro canto il tipo può dire che era solo un prestito e quindi l'unico obbligo che ha sarebbe quello di restituire i soldi

Se fossero sposati tutto si spiegherebbe, ma non è questo il caso mi pare.. senza contare poi la menata sulla procura dello zio, che cazzo è interdetta la tipa?

bo waiting for mclove

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma che cazzo di discorso è?
    Lui le dia i soldi del biglietto e si tenga il malloppo!
    si certo....
    se la metti così il malloppo allora dovrebbe essere solo della donna....

'mazza che volpi....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si certo....
    'mazza che volpi....
    perche?

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si certo....
    'mazza che volpi....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è un coglione lui, poteva dire che con l'euro aveva preso xxxxx, e il biglietto l'aveva comprato con i suoi soldi.... che essere stupido
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Aridaje...

Se Tizio presta a Caio dei soldi per giocarseli e Caio vince si divide a metà, ho memoria di una sentenza simile a questa relativa a una giocata al lotto, temo fosse di santelicheri che è pur sempre un giudice, anche se il fatto getta ombre pesanti sul mio passato da telespettatore.

La motivazione del verdetto, in parole semplici è che Tizio senza il culo di Caio non avrebbe mai vinto ma neanche Caio senza i soldi di Tizio.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    è un coglione lui, poteva dire che con l'euro aveva preso xxxxx, e il biglietto l'aveva comprato con i suoi soldi.... che essere stupido

ma se ha detto dammi tot euro che compriamo un gratta e vinci, poi lo grattano insieme e poi la lascia xche vuole tutti i soldi ? ma come ragionate
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Aridaje...

Se Tizio presta a Caio dei soldi per giocarseli e Caio vince si divide a metà, ho memoria di una sentenza simile a questa relativa a una giocata al lotto, temo fosse di santelicheri che è pur sempre un giudice, anche se il fatto getta ombre pesanti sul mio passato da telespettatore.

La motivazione del verdetto, in parole semplici è che Tizio senza il culo di Caio non avrebbe mai vinto ma neanche Caio senza i soldi di Tizio.
    Vabbè, ma se non vinceva nulla doveva ridarli tutti i soldi alla tipa (teoricamente), mica la metà quindi...è una cagata pazzesca IMHO

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma se ha detto dammi tot euro che compriamo un gratta e vinci, poi lo grattano insieme e poi la lascia xche vuole tutti i soldi ? ma come ragionate
    no spe, se la storia è così allora lui ha poco da fare il furbo.

Se i soldi li ha messi lei, lui ha solo ritirato il gratta&vinci e poi lo hanno grattato assieme allora gli va già di culo che prende la metà.

Penso che il giudice abbia deciso per la condivisione perchè l'intenzione innegabile di entrambi era quella di giocare assieme e quindi condividere il "rischio" della perdita dell'euro così come della vincita.

In tal caso è giusto così.

Altra storia è:
    io: cara devo uscire e non ho spicci dietro, mi puoi prestare 1 euro? Poi te lo ridò...
    lei: Vista la somma risibile non vedo perchè no...
    io: sgrat*sgrat*sgrat... ... ... 500k euro! Stica!
    ... dopo 1h e mezza di pura follia ...
    io: cara sono tornato, tieni l'euro che mi hai prestato. Anzi siccome sei stata così gentile stasera ti porto fuori a cena!
    lei: ohhh se lo sapevo ti prestavo soldi più spessoh (ironica...)

...

quella sera stessa le avrei fatto un discorsetto su come le cose tra noi non erano più come prima e che forse ci serviva una "pausa di riflessione"...

peh, principiante

No, a parte gli scherzi pure lui mi sa che più di tanto non ci stava assieme per amore eh... fossi in lei incassati i soldi lo manderei a cagher
    Voglio dire, se vincessi 500k euro sarei ancor più felice di condividerli con la donna che amo... cosa c'è di meglio al mondo oltre ai soldi, se non poterli condividere con chi si ama?
    <Marzullo docet >
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12