uahuahauhuah fantastico![]()
Uhm non capisco, la questione dovrebbe basarsi sulla proprietà del biglietto più che altro, in quanto la ragazza potrebbe semplicemente dire che il tipo ha comprato il biglietto come suo rappresentante, quindi in realtà il biglietto sarebbe il suo.. in quel caso però tutti i soldi spetterebbero a lei
d'altro canto il tipo può dire che era solo un prestito e quindi l'unico obbligo che ha sarebbe quello di restituire i soldi
Se fossero sposati tutto si spiegherebbe, ma non è questo il caso mi pare.. senza contare poi la menata sulla procura dello zio, che cazzo è interdetta la tipa?
bo waiting for mclove![]()
è un coglione lui, poteva dire che con l'euro aveva preso xxxxx, e il biglietto l'aveva comprato con i suoi soldi.... che essere stupido
Aridaje...
Se Tizio presta a Caio dei soldi per giocarseli e Caio vince si divide a metà, ho memoria di una sentenza simile a questa relativa a una giocata al lotto, temo fosse di santelicheri che è pur sempre un giudice, anche se il fatto getta ombre pesanti sul mio passato da telespettatore.
La motivazione del verdetto, in parole semplici è che Tizio senza il culo di Caio non avrebbe mai vinto ma neanche Caio senza i soldi di Tizio.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
no spe, se la storia è così allora lui ha poco da fare il furbo.
Se i soldi li ha messi lei, lui ha solo ritirato il gratta&vinci e poi lo hanno grattato assieme allora gli va già di culo che prende la metà.
Penso che il giudice abbia deciso per la condivisione perchè l'intenzione innegabile di entrambi era quella di giocare assieme e quindi condividere il "rischio" della perdita dell'euro così come della vincita.
In tal caso è giusto così.
Altra storia è:
io: cara devo uscire e non ho spicci dietro, mi puoi prestare 1 euro? Poi te lo ridò...
lei: Vista la somma risibile non vedo perchè no...
io: sgrat*sgrat*sgrat... ... ... 500k euro! Stica!
... dopo 1h e mezza di pura follia ...
io: cara sono tornato, tieni l'euro che mi hai prestato. Anzi siccome sei stata così gentile stasera ti porto fuori a cena!
lei: ohhh se lo sapevo ti prestavo soldi più spessoh (ironica...)
...
quella sera stessa le avrei fatto un discorsetto su come le cose tra noi non erano più come prima e che forse ci serviva una "pausa di riflessione"...
peh, principiante
No, a parte gli scherzi pure lui mi sa che più di tanto non ci stava assieme per amore eh... fossi in lei incassati i soldi lo manderei a cagher
Voglio dire, se vincessi 500k euro sarei ancor più felice di condividerli con la donna che amo... cosa c'è di meglio al mondo oltre ai soldi, se non poterli condividere con chi si ama?
<Marzullo docet>
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394