il problema è che almeno io, non so niente del clima politico americano, non so niente su cui basarmi, so solo di obama vs clinton, di cosa pensa la gente di sto repubblicano lo ignoro, spero che ora si inizi a parlare anche di lui.
il problema è che almeno io, non so niente del clima politico americano, non so niente su cui basarmi, so solo di obama vs clinton, di cosa pensa la gente di sto repubblicano lo ignoro, spero che ora si inizi a parlare anche di lui.
Vedrai che quando inizierà la campagna presidenziale vera e propria in america si parlerà molto di lui, i fondi per la campagna non gli mancano. Certo i democratici possono giocare la carta anti-razzista e anti-sessista, e magari i neri e le donne in più che voteranno obama/clinton daranno una mano. Ma oltre a questo non vedo vantaggi per i democratici. Entrambi i partiti storicamente non rispettano l'ambiente e militarmente a parte ridurre la presenza in Iraq, cosa che vogliono fare entrambi, non ci sarà molto da fare (salvo invadere l'Iran ma sono solo ipotesi). Quindi alla fine è una bella lotta spettacolare da seguire, ma cambia poco per il resto del mondo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Mah...pure io spero che vinca Obama, ma sono piuttosto pessimista.
non so, non ce li vedo gli americani a votare un nero (in passato musulmano oltrettutto...almeno mi pare) e una donna contro un eroe di guerra...
Boh, magari per una volta riescono a stupirmi...
IMHO vince McCain a mani basse.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
http://www.realclearpolitics.com/epo...obama-225.html
Obama ha un risicato vantaggio, vediamo cosa riesce a combinare in questi 5 mesi di campagna elettorale.
Poi sia ben chiaro che McCain ha una certa influenza e inoltre ha consensi trasversali e un democratico può tranquillamente votarlo, senza porsi troppi problemi, per una semplice ragione: Mc è il più liberal dei repubblicani e qualche volta si è scontrato pesantemente col suo partito; bisogna vedere, se eletto, quale sarebbe il suo gabinetto di governo.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly