Estre lo sai anche te che Pirlo è intoccabile daiQuello sarebbe VERAMENTE fantacalcio
![]()
Estre lo sai anche te che Pirlo è intoccabile daiQuello sarebbe VERAMENTE fantacalcio
![]()
Si comunque sia se leva Pirlo sai cosa succede vero? O lo uccide un tifoso prima di entrare in campo o uno dei giocatori prima di uscire dagli spogliatoi![]()
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
Camoranesi De Rossi Pirlo Perrotta
Toni Del Piero
Non c'è l'ha detto il medico di fare il 4-3-3
Il 4-4-2 è più equilibrato e nel caso serva poi si fa entrare cassano che palla tra i piedi è fenomenale, ma senza palal non copre... e con la forma vista l'altro ieri rinunciare a un uomo potrebbe essere mooolto pericoloso..
Last edited by Marphil; 11th June 2008 at 13:11.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io sinceramente preferisco Camoranesi a Cassano se c'è Del Piero in campo. Inutile spiegare il perchè, si conoscono a memoria giocando insieme alla juve e si trovano alla perfezione come han fatto vedere più di una volta nell'amichevole col Belgio.
io farei cosi, e penso che venerdi al 99% l italia giochera cosi:
gigi
zambro chiello panuzzo grosso
de rossi pirla aquilani (ambro)
camomerda
toni del piero
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
donadoni è piu fanboy di axet per quanto riguarda il milan, le sue scelte sbagliate condizionano l'esito delle partite.
ovvio che decide donadoni, ma finche opta per giocatori fuori forma o decisamente inferiori ad altri in panchina, posso benissimo spalargli merda contro![]()
slurpix allenatore dell'italia per acclamazione asd
Non lo capite proprio che del piero in nazionale dall'inizio non deve giocare eh?![]()
Contro la Romania mi piacerebbe vedere questa formazione:
------------Buffon------------
Zambro-Chiello-Panucci-Grosso
-----------De Rossi----------
--Camoranesi-Pirlo-Aquilani---
--------Toni-Del Piero-------