bello 8vs8... potrebbe venir fuori un gioco carino... vediamo come sarà la fase pve, se non porta via troppo tempo mi ci dedico.. tanto gratis...
bello 8vs8... potrebbe venir fuori un gioco carino... vediamo come sarà la fase pve, se non porta via troppo tempo mi ci dedico.. tanto gratis...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma da oggi non dovrebbero essere aperti i server anche a chi gioca free? ho appena finito di installare/aggiornare, vo per loggare con gli id che son registrato a www.playrequiem.com e mi dice che devo procurarmi un non mi ricordo cosa... è normale?
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
come non detto, inizio ufficiale 7pm usa... x oggi niente, vo a ballare latino![]()
se ti va nortis, stasera alle 21.00 a crescent parte il gruppo nerd.
addati al gruppo così expi![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Del gruppo nerd non si è presentato nessuno oltre che a me e non hanno neppure avvisato -.-
gli venisse un infarto intestinale maledetti
pazienza si nerderà più avanti.
-------------------
Perchè andare sul server PvE che fa squarraus? Meglio PvP no..?
Io andrò diretto sul PvP , non si potrà loggare con lo stesso pg da un server all'altro presumo.....?
Free from Signature
-------------------
io dingato il 10 >.< rogue con acco gratis ftw
Si ma si presuppone che server PvE = PvE, ossia non ti puoi smazzuolare nelle varie isole, e PvP = PvP, ti scanni nelle isole, avendo giocato il gioco in OB ho provato il PvP...
-------------------
piccolo sondaggio: quanti del forum e con che tipo di acco stanno provando questo gioco?
Mamy, rogue lvl 15 lintra free acc
io l'ho provato 1 settimana in OB, il tempo di capire che era il classico gioco korean type e ho cestinato![]()
Io ed un amico iniziamo sul server PvP con acco free appena torno a casa, giovedi credo.
Warrior/Zerk + Shammo
Free from Signature