Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: patch note 12 giugno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    saltafroc che fa la supercazzola a shagaz? priceless

edit. celo lo spam OT con un edit in topic

ecco alcuni dei cambiamenti non annunciati nelle note ufficiali

Unannounced Changes:

NPCS

- Grey Elite mobs seem to have lost their innate miss chance and damage reduction on significantly higher level characters.
    - Unconfirmed reports of increased damage to all mobs. (More information Needed)
    - Unconfirmed reports of improved loottable for outdoor boss types. Also recieving reports of increased Blue item drop rates throughout the world. (More information needed)

Classes:

Assassin:

- The cooldown on the Assassin ability "Snap Kick" has been reduced to 45 seconds.

Bear Shaman:

- The stamina, mana and health regeneration on the ability "Untamed Regeneration" has been reduced by approximately 40%. Additional damaged recieved has been increased from 10% to 15%.

Bugs:

- Gems still do not appear on the Trader after being searched for.
    - Major problems with gemmed items still being reported. (Further details here: http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=41649)
    - No type of silk will show on auction house.

infine c'e' un post di un dev che risponde direttamente alla domanda perche fixate prima le minchiate che le cose importanti? tipo mettere l'imba sound per il level up quando ci sono quest ed abilita' e dungeon buggati?

We're fixing "useless" things before critical problems because of how we work. To elaborate a little on that it's important to point out that one developer isn't exactly the same as another developer. What I mean is that, based on our fields of expertise, we're divided into several "sub-teams". One such sub-team would be content design for the higher levels, another would be audio, another would be system design/balance and so forth and so on.

Basically, the "useless" updates you see are the updates coming from the teams that aren't directly involved in creating new content/fixing current content (with content in this scenario being playfields/quests/dungeons). Sure, you could assign me to help out creating a new playfield, but it would probably take longer for me to learn how to use those tools and actually get something that's somewhat bugfree up and running than it takes for the guys that are currently working on it to complete their tasks. In addition, one or more of the current content designers would loose valuable time bringing me up to speed.

So, I guess what I'm saying is that, due to how we're structured and how we work, you may at times see "less critical" fixes come out before "more critical" fixes because they are being addressed by different sub-teams and furthermore because not everything takes the same amount of time.
    Last edited by McLove.; 12th June 2008 at 12:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ottimo, però ci sono ancora quest buggate nella piramide e gli ho mandato 3 petition su rite of blood

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Speravo in un fix al wounded child
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Speravo in un fix al wounded child
    ormai sarà morto dissanguato

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma le info sul pvp high end?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - Grey Elite mobs seem to have lost their innate miss chance and damage reduction on significantly higher level characters.
    tradotto in italiano:

sono liv 80:
    il boss delle catacombs(liv 57) mi ha bishottato
    i boss del main system non si riescono a fare
    i mob "normali"(liv70) delle halls of eternal frost piu di 1 alla volta non li reggo e mi devo sparare le pozze e fo 1% di danno a cast

praticamente per fare soldi adesso o rubo i pochi mob a keshatta alla gente che expa o compro dai cinesi....

mi auguro tolgano sta cosa

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    tradotto in italiano:
    sono liv 80:
    il boss delle catacombs(liv 57) mi ha bishottato
    i boss del main system non si riescono a fare
    i mob "normali"(liv70) delle halls of eternal frost piu di 1 alla volta non li reggo e mi devo sparare le pozze e fo 1% di danno a cast
    praticamente per fare soldi adesso o rubo i pochi mob a keshatta alla gente che expa o compro dai cinesi....
    mi auguro tolgano sta cosa
    la cosa ha dei pro e dei contro, bada io sono il primo che lo fa ieri sono andato con il mio PoM secondo pg a farmi il mob della quest al sanctum, quello dell altare che droppa light leather per farmi un corpetto migliore di quello che avevo addosso e che nona vevo droppato quando avevo fatto le quest (sono lvl 47 con il priest praticamente tutto grigio dentro sanctum).
    Di fatto pero nelle aree comuni come il main system si risolve il problema di pg in solo che li farmano e visto il repop lungo se servono per fare quest o gear a livelli piu bassi sono introvabili in alcuni server visto che c'e' sempre il livello alto che aspetta nello spot del repop vedendo tutto grigio che se li fa instant al repop ( probabilmente dipende dall classe lo so per certo perche mi ha portato dentro un assasin 63 che se li farma in solo al massimo usa qualche consumable, occhio e croce fanno cosi altre classi ad esempio Pom e guardian).
    effettivamente non e' una soluzione la più intelligente sarebbe rendere alcune zone da comuni in istanziate o quantomeno se non personal instances, almeno istanze multiple per potere trovare up i boss ed i mob in altra al posto che aspettare in 20 a swingare il nulla per taggare il repop e per fare un drop da lvl 53 in su
    Last edited by McLove.; 12th June 2008 at 14:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma le info sul pvp high end?
    Domani.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ero convinto oggi fosse venerdì
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ero convinto oggi fosse venerdì
    Te sei convinto di troppe cose sbagliate!

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

la cosa ha dei pro e dei contro, bada io sono il primo che lo fa ieri sono andato con il mio PoM secondo pg a farmi il mob della quest al sanctum, quello dell altare che droppa light leather per farmi un corpetto migliore di quello che avevo addosso e che nona vevo droppato quando avevo fatto le quest (sono lvl 47 con il priest praticamente tutto grigio dentro sanctum).
    Di fatto pero nelle aree comuni come il main system si risolve il problema di pg in solo che li farmano e visto il repop lungo se servono per fare quest o gear a livelli piu bassi sono introvabili in alcuni server visto che c'e' sempre il livello alto che aspetta nello spot del repop vedendo tutto grigio che se li fa instant al repop ( probabilmente dipende dall classe lo so per certo perche mi ha portato dentro un assasin 63 che se li farma in solo al massimo usa qualche consumable, occhio e croce fanno cosi altre classi ad esempio Pom e guardian).
    effettivamente non e' una soluzione la più intelligente sarebbe rendere alcune zone da comuni in istanziate o quantomeno se non personal instances, almeno istanze multiple per potere trovare up i boss ed i mob in altra al posto che aspettare in 20 a swingare il nulla per taggare il repop e per fare un drop da lvl 53 in su

per il main system bastava renderlo da party come tutti gli altri.. il dungeon liv 72 istanziato che stavo farmando adesso è impossibile.... la cosa piu ridicola è ke i mob verdi li reggo quelli grigi mi bishottano

questo sistema andrebbe bene se all'80 ci fosse una zona dove fare soldi/drop in solo... cosa che non c'è... c'e solo 1 spot a keshatta occupato da chi farma e giustamente da chi expa... ora le lamentele di quelli ke nn trovano il boss al main system si sposteranno a quelli ke non riescono a fare dal 75 all'80 perke non riescono a segare manko 1 mob...
    senza contare il fatto che non posso manco aiutare i gildi nelle quest da party...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Mo t attacchi niente piu gear per i tuoi pg

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Mo t attacchi niente piu gear per i tuoi pg
    ma anche no visto che lo fixano a breve

Greetings,

We have been checking this issue and it is in fact the case that we intended to make it slightly harder to kill bosses that are a little bit below your own level. But the damage is currently not scaling correctly due to a bug. This has been addressed and we will fix this with one of the next updates.

Thanks,
    in due parole volevano rimuovere il fatto che i mob grigi non fanno praticamente danno, ma c'e' un bug su come il danno dovrebbe scalare all aumentare dei livelli

Dio sti programmatori sono pericolosamente vicini in quanto a "bravura" a quelli di hellgate

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast