Sfruttare la propria bellezza (dote innata) per fare palate di soldi senza fare fatica e chiavare gente famosa....
proprio stupide ste veline![]()
Sfruttare la propria bellezza (dote innata) per fare palate di soldi senza fare fatica e chiavare gente famosa....
proprio stupide ste veline![]()
perfino Hobbes diceva che i poteri strumentali (ricchezza popolarità successo) sono direttamente collegati ai poteri naturali (bellezza forza coraggio)![]()
anche io farei la velina
una qualunque, basta che io (me) la bombi :P
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E l'intelligenza? Spero venga considerata parimenti un potere naturale visto che è >> rispetto alle suddette.
Le owna proprio a mani basse
Una velina può "diventare famosa"... uno intelligente può possedere il network che lancia le veline, fare soldi sulla loro immagine e bombarsele tutte...
salvo poi scaricarle per nuove veline
Kith da quel punto di vista pure le prostitute sono intellingenti allora... 4-500 euro al giorno esentasse
Peccato che anche lì c'è sempre uno più dritto dietro che le sa sfruttare.
Che sfrutti il corpo fisico o l'immagine della persona non conta... conta che c'è uno che fa i soldi sulla pelle della signorina di turno ben più dei quattro spicci che vede lei e del suo momento di notorietà.
In questo risiede la mediocrità del personaggio "velina" in quanto tale.
E in fondo è probabilmente anche il motivo della sua commiserazione![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
quello era un thread scherzoso,poi sinceramente non mi sembra che ci sia attinenza tra io che incontro De Sica ed essere una velina....
si appunto saranno mediocri anche loro,la Canalis infatti ne è un esempio,non capisco che c'entra lei con il calcio oltre al fatto di essere stata con quel toro ingrassato ed ignorante di Vieri....
Mi sembra assurdo che una donna per stare in TV debba per forza mostrare il culo e le tette,ci fanno interi programmi TV,interi servizi di programmi stupidi ed inutili,si sono inventati un programma come Lucignolo che fa finta di parlare di trasgressione quando non è altro che un programma per segaioli ignoranti scaricatori di suonerie burine....
ci sono casi di donne che sanno essere inteligenti e capaci piu di moltissimi altri colleghi maschi nella TV (cosi al volo mi viene in mente la D'amico, daria bignardi, e quella di 8 e mezzo)
ce ne sono forse altre che non mi ricordo. il problema è che queste sono casi particolari(la d'amico piu di tutte, che anche se è partita da essere una gnocca qualunque ha saputo distinguersi e non farsi etichettare). Oltre loro, il resto della TV è composto solo da puttanelle ignorati. alla fin fine il programma veline non è altro che Non è la Rai 2.0. Un branco di adolescenti pronte a prostituirsi per avere un po di successo
Ricci ha imparato benissimo da l'esemprio di Boncompagni
Non e' mai cambiato il fatto che tiri di piu un pelo di fica che un carro di buoi..............
ma alla fine della storia, ma proprio alla fine fine, tutti si tocca morire, e come diceva toto', la morte e' una livella.......................quindi alla fine saremo tutti uguali, professori, veline, scenziati, elettricisti e manovali.........l unica differenza e' che loro non hanno faticato.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
bah. e' un discorso limitato e ingenuo. la mediocrita' uno ce l'ha dentro, molto piu' che in quello che fa... non e' che uno e' mediocre perchè fa parte del jet set. è un mediocre che fa parte del jet set, così come ci sono quelli intelligenti che fanno parte del jet set.. solo che essere troppo intelligenti non tira l'immagine, per cui non lo danno a vedere. io la farei volentieri quella vita lì. non ci vorrebbe neanche tanto a eliminare la mediocrità che paventi.
infine, se sono proprio stupide, meglio stupide ricche e felici che stupide, senza un soldo in tasca, a tirare avanti a fatica per arrivare in fondo al mese
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
la D'amico la odio, urla come un aquila, non la sopporto.. è 1gran figa anche se durante Campioni s'è fatta inforcare da qualcuno eh(girano ste leggende)
edit: cmq veline -> successo -> si mettono con il calciatore/vip di turno -> copertine/interviste -> soldi -> pubblicità (ilary blasi, chiabotto)/sponsor -> soldi -> programmi tv (blasi, canalis, chiabotto, melita toniolo) -> soldi -> partecipazione video musicali / apparizioni in tv (vedi melita) -> altri soldi -> calendari -> altri soldi + altra fama -> si mollano con il precedente fidanzato -> ospitate a buona domenica per parlarne -> fama -> serate in cui pijano in nero dai 3,5k ai 10k€ -> interviste dei vari eva3000 / novella2000 / leggo / dipiù ecc -> altri soldi -> si mettono con un altro calciatore/vip e ricomincia il circolo. tutto questo finchè non hanno abbastanza soldi o sono abbastanza vecchie da potersi ritirare in pensione anticipata, avendo fatto la "bella vita" per tutti quegli anni, escludendo sempre il piacere che fa a molta gente di camminare per strada ed essere riconosciuto o far parlare di se. Questa è la logica
Last edited by Rad; 14th June 2008 at 11:52.
si però capisci che danno un'immagine di sè stile "pettoh o coscia?"
Poi non possono pretendere che la gente un domani le prenda sul serio o le veda come conduttrici di qualsivoglia programma (tv spazzatura a parte).
Cioè la mediocrità sta nel modo in cui scegli di far parte dello spettacolo... fa un po' specie che per tante ragazze il "sogno a breve termine", quello che porta alla realizzazione lavorativa sia sculettare davanti a milioni di telespettatori.
"Vanità... il peccato che preferisco" cit.
edit: cmq c'è da dire che effettivamente è parecchio più mediocre la gente che ne segue la vita coi mille mila gossip che non loro... visto che una velina ha almeno l'attenuante del guadagno, uno che smania di sapere tutto su di loro magari ci spende pure su dei soldi.
Mi ricorderò sempre di un mio amico alla Bocconi 2-3 anni fa o quand'è stato... "oh mercoledì serata universitaria all'Hollywood... c'è la Santarelli! (aveva appena fatto l'Isola dei Famosi)"
io "la Santachi?"
...
manco so come si chiamano![]()
Last edited by Glorifindel; 14th June 2008 at 12:04.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
boh io sinceramente conoscessi qualcuno /a che vuole andare a fare il grande fratello / amici / salcazzo di altro reality, dopo il primo schifo avrei da pensare .
Cioè : soldi facili , carriera facile ( se piaci come personaggio ) , non devi sbatterti rispetto agli altri esseri umani per conseguire traguardi che normalmente implicano anni e anni di fatica e non è detto che vada bene .
Con queste premesse , che caxxo vi sentireste di dire a una che volesse fare la velina ? ( becco l'ultima trovata estiva -.- ) . Io non saprei come argomentare un discorso con gente orientata verso quel mondo.
ma infatti che je vuoi dì... sfruttano le richieste del pubblico, quelle so sbagliate. che je vuoi dì a una che vuole fa soldi facili tipo 4mila€ a serata in disco facendo 2 autografi, 4-5 foto e parlando un po con i/le fans, senza sbattersi per niente? io sinceramente non glie direi niente, fa bene a sfruttare il momento... è tutto il sistema che è sbagliato ma finchè ci sarà domanda, ci sarà anche offerta
ecco bravo !
Il problema è che niente mi toglie dalla testa che sia un sistema di merda. Cioè , io so da anni che il sistema meritocratico è inutile in moltissimi settori , ma quando vedi che si va avanti in questo modo , mi chiedo se non sia allora il caso di provare tutti quanti a fare la stessa cosa -.-
ma scusate eh... il comportamento di marchese è l'esatto motivo per cui chi decide (e chi decide è la pubblicità, lo sponsor, mica l'autore), decide a maggior ragione di investire su fattori "ormonali" più che culturali.
Per quanto possa essere contrario, per quanto sia deprimente, se faccio zapping e capito su "Veline" o su qualunque programma di tette e culi, prima di esclamare "che schifo" e poi cambiare, passano quei 20 secondi stile mindless con tanto di bavetta alla bocca...
Ragazzi c'è mica niente da fare, la pubblicità (e di conseguenza la tv) si rivolge al corpo, non alla mente, parla a filo diretto con i bassi istinti e, da che mondo e mondo, il sesso (ed ogni suo richiamo più o meno velato) inchioda milioni e milioni di uomini.
Si potrebbe dire che la tv è così un po' per colpa anche di chi la guarda... ma si sa che in fondo ormai si tratta di un grande circolo vizioso e che sia nato prima l'uovo o la gallina poco conta a sto punto.