Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Lancelot vs Rest of the World

Quote Originally Posted by Izar
    Non ho capito se la patria dell'exp è hib -_- , in caso ti divertirai te lo assicuro... se c'è un posto merdoso (perdonatemi il termine) dove expare è proprio hibernia, pochi spot "fissi", dungeon buggati a iosa, etc etc.
    Poi han ben pensato di nerfare pesantemente pure CF... bella li!

p.s. Son 2 gg che cerco di sendarti in game per chiederti una cosa, ma quando cazz logghi?
    Beh, la patria del bengodi e' ovunque tranne che Albion... ma mica per gli spot... per il fatto che un gruppo lo fai con quelle 2-3 classi fondamentali, e il resto a casaccio, non con almeno 6-7 persone ad hoc, o non expi

Cmq, discorsi antichi come il mondo, e poi stavo abbastanza scherzando

A questo punto, visto che week-end INC, direi che riloggo lunedi... ma il forum lo leggo ogni tanto... mandami un PM

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Izar
    Non ho capito se la patria dell'exp è hib -_- , in caso ti divertirai te lo assicuro... se c'è un posto merdoso (perdonatemi il termine) dove expare è proprio hibernia, pochi spot "fissi", dungeon buggati a iosa, etc etc.

Boh io l'ho trovata di veramente poco inferiore ad albion come possibilità di exp.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Boh io l'ho trovata di veramente poco inferiore ad albion come possibilità di exp.
    tur suil ftw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 2 of 2 FirstFirst 12