My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non credo, anche se tutto è possibile, considera che Tiago e Almiron andranno via, e che ranieri 4 centrali li vuole (a maggior ragione se prevede di giocare almeno alcune partite con il 4-3-3). Considera inoltre che è sempre presente l'interessamento del Bayern per Zanetti e il Bayern può pagare bene sia in contanti sia in giocatori.
Secondo me se non va via Zanetti Marchisio rimane come quarto centrale di centrocampo, se va via Zanetti credo venga preso Cigarini (o perlomeno si faccia un tentativo serio di prenderlo) per completare il quartetto di centrali
LONDRA - John Arne Riise e' un giocatore della Roma, almeno stando alla stampa inglese. Il tabloid 'The Sun' e il quotidiano 'Daily Mail', infatti, danno per concluso l'affare tra il Liverpool e il club giallorosso per il passaggio del difensore (e centrocampista) norvegese alla corte di Luciano Spalletti. La Roma avrebbe versato circa cinque milioni di sterline ai 'Reds' per assicurarsi il giocatore. Da tempo Riise aveva espresso il desiderio di cambiare aria. "Ho bisogno di giocare e di essere in una squadra che mi permetta una crescita, perche' sono consapevole di poter migliorare", aveva dichiarato il norvegese. "Quando si cambia club, ti trovi davanti a una nuova serie di sfide, e questo puo' metterti in moto le cose". (Agr)
Spoiler
ma è quello dell'autogoal che ha fatto uscire il liverlpool dalla c.l.?
intanto quella merda di bernacci è meglio che non si faccia vedere a casa o rischia la vita...e non sto scherzando![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
però riise parla già da giocatore della roma
cmq pare in dirittura d'arrivo l'acqiusto di Luis fabiano.
magari..
riise fabiano .... spero solo che siano ottimi e non le classiche bufale che prende la roma
conoscendoli non dovrebberlo essere ma il calcio italiano è difficile
ma luis fabiano è lo stesso dei tempi di zeman??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()