Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 105

Thread: Donne dell'est Vs donne dell'ovest

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io ne ho poca di esperienza con straniere.. ma una cosa l'ho notata: riguarda l'estetica.
    Ho notato che le tope dell'est tendono a invecchiare abbastanza precocemente.

Finchè sono giovani o giovanissime, sono delle strafighe assurde... appena si scostano un pelino dalla freschezza dei 20 anni, di colpo è come se ne avessero presi 10.
    Nei miei viaggi ho avuto modo di conoscere un discreto numero di topine dell'est. Se beccavi quella di 18-20 ne dimostrava anche meno ma su un corpo da favola e un viso angelico, perfetto cavolo.
    Se però ti trovavi la 25enne per dire, gliene potevi dare 10 di più senza problemi. Tant'è che a sentire poi l'età mi sbalordivo ogni volta.
    Tutto questo in media.. ci sono poi magnifiche eccezioni eh...

Non avendo avuto storie serie non posso sapere come siano dal punto di vista sentimentale.
    Una cosa è certa, la donna italiana è a mio avviso ancora troppo rigida e chiusa mentalmente, costumi sessuali che rasentano il nulla (salvo rare eccezioni), ed in generale una mentalità ancora un po retrograda su questi aspetti.
    Per cui avendo conosciuto tope inglesi, svedesi, russe, tedesche so di per certo che le nostre dovrebbero lasciarsi andare un po di più a mio avviso.
    E non intendo la solita banalità della scopata botta e via e tanti saluti, ma parlo proprio di vincere ancora quei tabu che ci tritano i coglioni nella sfera sessuale...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Personalmente credo a fedeltà sia più Italiana che dell'est.
    Sopratutto perché le ragazze dell'est europeo, hanno una sessualità più aperta. Credo che tu preferisca le donne dell'est perché ti cagano un pochino di più e sono meno maliziose. Complessivamente alla fine tutte le donne sono uguali. É questione di carattere, e personalmente solo una piccola parte può essere "standard" dal posto d'origine.
    Girando ho notato che:
    1) Le Italiane fanno generalmente cagare, solo che hanno stile e sanno valorizzarsi bene. Quindi sembrano, a volte, più belle.
    2) La genuinità attira, c'è poco da fare. Soprautto in una storia che si evolve nel tempo.
    Morale, per me le più belle viste finora sono le Quebecois. Corpi da atlete con mentalità estremamente alla mano, senza paure.
    Mai avuto problemi ad approcciare alcuna persona qui. Anche se era la prima volta che le vedevo, o semplicemente per "rimorchiare" e bere qualcosa...
    Che bell'insieme di stronzate.
    Ci sono ragazze italiane bellissime(e non xche si tirano da miss) e aperte sessualmente come ragazze dell'est orrende stronze e con poca fantasia,fondamentalmente se nn trovi un cazzo che ti si fila è xche hai dei problemi tuoi o perche hai beccato quella sbagliata e non xche le italiane siano piu stronze anche se ovviamente la cultura delle veline ha contamiato una buona parte delle femmine tra i 16 e 25 anni.
    Last edited by Kali; 21st June 2008 at 11:35.

Lieutenant Commander

a me sembra che non ci sia un campione statistico di sufficiente rilevanza.. qui ognuno parla del suo orticello e come valenza statistica è nulla :\ siamo 6.671.226.464 persone e anche se uno di voi ha trombato con 100 slave e con 100 italiane è praticamente zero comunque....
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che thread inutile.
    Brù hai rotto il cazzo con ste slave, studia un modo per diventare ricco piuttosto.
    ci sto lavorando, ma per funzionare devo vincere al superenalotto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Che bell'insieme di stronzate.
    Ci sono ragazze italiane bellissime(e non xche si tirano da miss) e aperte sessualmente come ragazze dell'est orrende stronze e con poca fantasia,fondamentalmente se nn trovi un cazzo che ti si fila è xche hai dei problemi tuoi o perche hai beccato quella sbagliata e non xche le italiane siano piu stronze anche se ovviamente la cultura delle veline ha contamiato una buona parte delle femmine tra i 16 e 25 anni.
    non è che volevi quotare me?

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kali's Avatar

No ma in generale andava bene uno a caso ^^
    Come dice Evil le esperienze sono diverse per ogni singola persona quindi e' impossibile fare "graduatoria",personalmente preferisco una ragazza italiana per tutta una serie di motivi anche se indubbiamente ci sono ragazze dell'est o straniere in generale molto belle,interessanti e fantastiche a letto(poi c'e' da capire cosa pensano loro di noi )

Poi vabbe se cercate la scopata veloce senza pensieri probabilmente slave e rumene fanno per voi,ma a questo punto nn scomodatevi ad emigrare sulle statali ne trovate di tutti i generi.

ps.
    Sarò sincero ho quotato nello xche mi ha un pelino svafato la minchia con sto canada che esce ad ogni reply come il paradiso terreste delle tasse,delle fighe,della carta da culo e della bella vita ^^
    Last edited by Kali; 21st June 2008 at 13:18.

è ovvio che si tratti di esperienze personali
    cmq non mi pare che nessuno abbia detto "è meglio questa perchè la smolla subito", siete voi che pensate sempre e solo a quello

-cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Mah, ok sul fatto che possano essere più belle esteticamente (questo dipende dai gusti), ma dire che una donna dell'est sognano la famiglia, che le donne (femmine sta male) italiane siano più affidabili quando c'è di mezzo la famiglia mi sembra (scusami se mi permetto) una cazzata.
    Non è che essere dell'est o dell'ovest ti fa essere più fedele o meno fedele, più passionale o meno passionale.
    Uppo tutto il discorso, sono insieme ad una ragazza polacca da ormai 2 anni e non sono mai stato meglio in vita mia con una ragazza, ma questo non vuol dire che le ragazze dell'est siano >> italiane/ovest, tutto questo dipende dal tipo di ragazza, di certo non tutte le ragazze italiane vanno in giro menandosela come dio in terra e non tutte le ragazze dell'est la danno dopo 1 giorno/settimana.
    Poi se si parla di aspetto fisico allora è tutto un altro discorso, impazzisco anch'io per il viso tipico delle ragazze dell'est e gli occhi di ghiaccio

Lieutenant Junior Grade

ps.
    Sarò sincero ho quotato nello xche mi ha un pelino svafato la minchia con sto canada che esce ad ogni reply come il paradiso terreste delle tasse,delle fighe,della carta da culo e della bella vita ^^

è vero, alla fine tutto il mondo è paese. io però ho notato differenze caratteriali piuttosto evidenti nelle donne asiatiche, specie giapponesi, thai e coreane, vivendoci in casa e uscendoci.

sono più attaccate, all'apparenza sembra che te la diano sempre vinta (e invece è l'esatto contrario), non dicono mai di no (per non essere unpolite, dicono). tant'è che le giappo le ho definite le inglesi d'oriente.

questo preambolo cmq per arrivare a dire che alla fine ognuno punta a ciò che è più adatto per se stesso, possiamo avere delle preferenze, ma poi puntualmente arriva qualcuno che fa cadere le nostre convinzioni su quella razza o tipologia di donna.

ps: io preferisco le asiatiche, di gran lunga

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ps.
    Rosikone.

E comunque: il canada e' il paradiso. Pero' fa freddo. Amen, hanno inventato i termosifoni.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io ne ho poca di esperienza con straniere.. ma una cosa l'ho notata: riguarda l'estetica.
    Ho notato che le tope dell'est tendono a invecchiare abbastanza precocemente.
    Finchè sono giovani o giovanissime, sono delle strafighe assurde... appena si scostano un pelino dalla freschezza dei 20 anni, di colpo è come se ne avessero presi 10.
    Nei miei viaggi ho avuto modo di conoscere un discreto numero di topine dell'est. Se beccavi quella di 18-20 ne dimostrava anche meno ma su un corpo da favola e un viso angelico, perfetto cavolo.
    Se però ti trovavi la 25enne per dire, gliene potevi dare 10 di più senza problemi. Tant'è che a sentire poi l'età mi sbalordivo ogni volta.
    Tutto questo in media.. ci sono poi magnifiche eccezioni eh...
    Non avendo avuto storie serie non posso sapere come siano dal punto di vista sentimentale.
    Una cosa è certa, la donna italiana è a mio avviso ancora troppo rigida e chiusa mentalmente, costumi sessuali che rasentano il nulla (salvo rare eccezioni), ed in generale una mentalità ancora un po retrograda su questi aspetti.
    Per cui avendo conosciuto tope inglesi, svedesi, russe, tedesche so di per certo che le nostre dovrebbero lasciarsi andare un po di più a mio avviso.
    E non intendo la solita banalità della scopata botta e via e tanti saluti, ma parlo proprio di vincere ancora quei tabu che ci tritano i coglioni nella sfera sessuale...

-.- come e' che si chiamava quel troione....
    Eva Henger ha 36 anni eh. Non sfioriscono mica cosi' in fretta come dici.

A meno che tu non ti riferisca a quelle che fumano di continuo... beh li hai ragione...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io, con la donna di benno. dissi "dai che dopo che ti fa un pompino ti pulisce casa"
    HAHHAHAAH che pezzo di merda... che sei...

comunque la mia sul 5 maggio inter/donna rimane nella mia classifica personale dei PRICELESS... pero' questo e' ubba Mazz.

NelloDominat's Avatar

Ti ospito 2 settimane, vieni qui e vai in rue Crescent la sera, poi ne riparliamo.. OK?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora l'avete aperto ehhhh

Io potrei parlarne per ore delle differenze..ma visti i toni mi astengo o poi divento volgare.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sfugge se è un post sulle bagascie mascherato.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast