Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: 3 film di lui/3 film di lei

Lieutenant Commander Defender's Avatar

A parte che Terminator, Rambo e Robocop sono tutt'altro che filmacci, o almeno non nel senso che intendo io "filmaccio", ovvero un brutto film con una brutta regia, una brutta trama e attori cani (che ne so, tanto per dirne uno davvero orribile, Boxing Helena)

Sono film d'azione fatti bene con una trama avvincente, protagonisti memorabili e scene che ancora oggi vengono ricordate (Rambo in lacrime di fronte a Trautman "...non è finito niente!! niente è finito!!", o il primo Terminator che insegue Sarah Connors nella fabbrica, o ancora Robocop con la mitica "spari bene figliolo, come ti chiami?" "....Murphy." dopo lo scontro finale )

Nel loro genere, e sottolineo nel loro genere, sono dei cult. E sfido tutti i Faramir del mondo ad affermare il contrario

Morale: non esiste persona di sesso maschile che non ne abbia visto ALMENO uno, e se per qualche misterioso motivo non li ha visti tutti e 3 (io avevo messo in lista anche FMJ che penso sia un qualcosa che chiunque dotato di cervello sia obbligato a vedere nella sua vita) sarà meglio che rimedi al più presto, invece di andare a vedere merdate come l'ultimo Indiana Jones ad esempio.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Defender View Post
    A parte che Terminator, Rambo e Robocop sono tutt'altro che filmacci, o almeno non nel senso che intendo io "filmaccio", ovvero un brutto film con una brutta regia, una brutta trama e attori cani (che ne so, tanto per dirne uno davvero orribile, Boxing Helena)
    Sono film d'azione fatti bene con una trama avvincente, protagonisti memorabili e scene che ancora oggi vengono ricordate (Rambo in lacrime di fronte a Trautman "...non è finito niente!! niente è finito!!", o il primo Terminator che insegue Sarah Connors nella fabbrica, o ancora Robocop con la mitica "spari bene figliolo, come ti chiami?" "....Murphy." dopo lo scontro finale )
    Nel loro genere, e sottolineo nel loro genere, sono dei cult. E sfido tutti i Faramir del mondo ad affermare il contrario
    Morale: non esiste persona di sesso maschile che non ne abbia visto ALMENO uno, e se per qualche misterioso motivo non li ha visti tutti e 3 (io avevo messo in lista anche FMJ che penso sia un qualcosa che chiunque dotato di cervello sia obbligato a vedere nella sua vita) sarà meglio che rimedi al più presto, invece di andare a vedere merdate come l'ultimo Indiana Jones ad esempio.
    ma magari il ragazzino moderno vedesse l'ultimo indiana , perlomeno si incuriosisce a vedere i restanti che sicuro non avrà visot tutti -.-

questi nuovi so cresciuti a pane wrestling e O.C dio santo . ai ragazzini se gli chiedi quali sono gli ultimi film che hanno visto , mi ci gioco quello che vuoi che nell elenco ci sta qualche film sentimentaloide visto con la cumpa o la tipa.

ho parlato di un argomento simile a quello di war e mi son sentito un vecchio di 3000 anni .

ultimi film visti da lui so stati
    -scusa se ti chiamo amore -.-
    -transformes
    - l'allenatore nel pallone 2 -.-

ma ve rendete conto ? -.-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Poi te lamenti che non scopi....guarda che cazzo de discorsi tiri fuori con le tipe cioè NC
    Dai era Irene

Cmq i 3 film di lei so sicuri al 100%, non c'e' ragazza che non abbia visto quei 3, mentre per i maschi è N volte piu difficile.
    Rambo, Terminator, Karate Kid,Robocop , Balle spaziali, LOTR, Rocky, Indiana ecc ecc
    Ce ne so troppi per trovarne 3
    Last edited by Warbarbie; 21st June 2008 at 09:23.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sono dei film storici, tra l'altro si prepara il remake di Robocop, vi do questa sublime notizia

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Film di lui? Film di lei? Ma che cazzo di sondaggio è? Un uomo che guarda solo film d'azione è un imbecille e una donna che si propina solo sentimental comedys è una povera gallina....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Film di lui? Film di lei? Ma che cazzo di sondaggio è? Un uomo che guarda solo film d'azione è un imbecille e una donna che si propina solo sentimental comedys è una povera gallina....
    C'è una certa differenza fra "trovare 3 film che ogni uomo ha per forza visto" e indicare 3 film d'azione come candidati, e dire "i maschi guardano SOLO film d'azione", non credi?

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Star Wars
    Indiana
    Terminator

almeno un episodio s'intende

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

C'è una certa differenza fra "trovare 3 film che ogni uomo ha per forza visto" e indicare 3 film d'azione come candidati, e dire "i maschi guardano SOLO film d'azione", non credi?
    Mi fa ridere l'idea banalotta i maschi debbano vedere un certo cinema e le femmine un altro...

un bel film è un bel film.. punto, a prescindere dal sesso dello spettatore.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Mi fa ridere l'idea banalotta i maschi debbano vedere un certo cinema e le femmine un altro...
    un bel film è un bel film.. punto, a prescindere dal sesso dello spettatore.
    Vero, ma è anche vero che ognuno ha dei gusti e delle preferenze.
    "Harry ti presento Sally" è un film che il 90% delle donne ha visto e che al 99% è piaciuto molto, io, uomo, l'ho trovato paurosamente scontato.
    Questione di gusti.
    Free from Signature

Page 2 of 2 FirstFirst 12