Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Ancora telefonate compagnie telefoniche..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io temo che delle volte i numeri li prendano dai vari form che compiliamo anche solo online..

Cmq è più la rottura di alzarsi e rispondere.
    Ormai anche da noi le telefonate sono tutte ai cell apparte i miei nonni (più facile per loro ricordare il numero di casa), la vicina (50metri ma preferisce stare 15minuti al telefono!) o i rompicoglioni.

Cmq non posso togliere il numero dall'elenco perchè mio padre è agente di commercio (quindi oltre alle offerte da privato, ci becchiamo pure quella da azienda).

Cmq quando vi chiedono se c'è il responsabile della linea dico loro cominciando a piangere che è morto.. così li faccio sentire di m...a
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq quando vi chiedono se c'è il responsabile della linea dico loro cominciando a piangere che è morto.. così li faccio sentire di m...a

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

non chiamano praticamente mai, quelli delle compagnie telefoniche li liquido dicendo che ho fw, quelli di sky dicendo che non ho la tv (non è vero )

capita più spesso che mi rompano i coglioni alla porta le ragazze per il giornale comunista della minchia, poi bhe settimana scorsa uno mi ha citofonato per chiedere dov'era la pizzeria mundial (a 3 metri da casa mia, e cmq sono in una piazza di una stazione ci sono ottomila persone...)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    La mia ragazza per un periodo ha fatto la centralinista, e mi ha detto che su 200 chiamate si sentiva dire le peggio cose, la scusa del tizio morto è molto usata

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

La rottura non è il rispondere..
    è il doversi alzare e andare fino in salotto a rispondere..
    se avessi il cordless passerei le giornate a pensare ai peggiori scherzi da fare..
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

pure io a casa ho il numero "aziendale" chiamano ogni giorno fastweb sky, addirittura chiama infostrada pur avendo noi il contratto infostrada

io dico sempre di richiamare alle 19, tutti dicono sisi, e non richiamano mai.

però a volte quando chiamano 3-4 volte in un giorno dopo che si identificano metto giu direttamente il telefono.

lol hador la pizzeria mundial che fa le pizze immerse nell'olio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 2 FirstFirst 12