E' lui la causa di tutto!!!!
Scherzi a parte....sono i classici misteri che non si saprà mai cosa è successo in realtà. Mi scappa da ridere a leggerne alcuni...
E' lui la causa di tutto!!!!
Scherzi a parte....sono i classici misteri che non si saprà mai cosa è successo in realtà. Mi scappa da ridere a leggerne alcuni...
non è stata la discesa di Silvio tra i comuni mortali?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
imho e' stato questo
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
dimmi che stai scherzando e sai cose
cmq sapevo l'avrebbe tirato fuori mc![]()
Confermato fosse un meteorite. Sono state trovate le traccie sul terreno. Per fortuna colpì una zona quasi disabitata facendo forse 2 o 3 morti tra gli esseri umani.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non potete no nsapere che cosìè quell immagine , altrimenti siete un mistero maggiore di tunguska è_é
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
dai è solo una lacuna per chi non è diciamo "appassionato" alle cose da guerrafondaio
Comunque A Tunguska è atterrato un asteroide... ma a Novaya Zemlya i sovietici hanno testato la piu potente arma termonucleare mai costruita... pari a 50 Mt, forse anche più... e ciliegina sulla torta, pare che l'idea era di arrivare a 100 Mt, ma secondo alcuni studiosi c'erano troppi inconvenienti tecnici (fra cui il trasporto) che hanno impedito di raggiungere un tale livello di potenza.
DaocSpoiler