Do you know appello straodinario? fuori sessione? do you know??
Do you know appello straodinario? fuori sessione? do you know??
mi fai ridere hardcore: do you know se non completi gli esami in tempo non ti puoi iscrivere all'anno successivo, non puoi seguire i corsi del nuovo anno,non puoi darne gli esami, rischi per un esame magari di buttare via 1500 euro di tasse?
Do you know professori che 'sta ceppa di minchia l'appello straordinario perche' vivono a 300 km dalla facolta' e vengono quando gli pare e tu devi solo ringraziare?
Sempre a strafottere...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
allora sta bambola funziona
hdr.
bnet profile
si ma il discorso è un altro, alla fine un esame ci sta che lo perdi per qualche motivo...
alla fine non è andato in vacanza buttando via soldi, e poi non ha fatto l'esame per la sciolta...
io l'avrei preso come imprevisto, e sarei partito comunque, tanto non penso che in 4 anni di medicina hud non scazzerà nemmeno un esame.
Però vabbè io son fuoricorso quindi non ho diritto di parola![]()
Goosfrabàh!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
beh mi pare giusto . mettere lo studio davanti al divertimento .... mai farlo mai !
poi il Dio del divertimento si incazza' e scaraventa la sua ira sul Soggetto
Ozio > esami
Ozio rulez![]()
Cazzate, gli esami in tempo è una cazzata dato che esistono le deleghe...
b) i professori sono pagati dall'università, e molte persone che conosco sono andate dal prof per accordarsi per dare l'esame fuori sessione, soprattutto se si è fuori corso o ripetenti ti vengono incontro, poi io parlo per ingegneria e medicina...di cui fanno parte le persone che conosco.
Pensa, qua se scazzi due volte un esame sei fuori dall'università e ti devi iscrivere da un'altra parte.
E c'è una sola sessione in tutto l'anno. TROPPA FATICCAAAAHHH se no.
Lamentatevi di meno dell'università italiana, che nel resto del mondo è ben peggio, sia dal punto di vista del livello di preparazione, che dal punto di vista della retta, che dal punto di vista dei diritti dello studente.
io ho dato analisi b 5 volte senza venir cacciato dal polimi![]()