Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Guard of Valor

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by IveL
    Ash vedo in giro un pala con la guard of valor e non credo sia di chain se no sarebbe pirla oltre ogni immaginazione.
    probabilmente avra l'icona di una chain nell'inventario ma sara di plate quasi sicuramente..
    come artefatto secondo me non vale molto però
    E' sgravata, non come la Eirene's (le due abilita' sono spettacolari) che oltre tutto ha na Skin da paura

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Io so solo che il druido ha la GOV figa da caster uberissima per un curatore, mentre chierico e healer hanno quella uberissima da ibrido ma totalmente inutile per un curatore.

FORTE MYTHIC!
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    La Guard si adatta a tutti i tipi di armor non preoccuparti, l'unico problema e' farmare la scoll 1/3 che e' un dito al culo, mi sono farmato 500 ciclopi e ho droppato solo la 2/3 e la 3/3, (non so su altri server ma su Igraine non esiste neppure in vendita) i mob che hanno una dropping rate + alta sono molto carini e simpatici mi sparavano botte da 900 di danno, usando tutta la barra del mana di uno shammi, + MCL, IP e stracazzi e mazzi vari sono riuscito a portarlo al 62% (probabilmente il pala regge qualcosa di + ma di sicuro fa meno danni e ce mette di + quindi un consiglio andate almeno in 5 a farmare e portatevi un chierico)

edit: Danos l'encounter e' abbastanza peso ma c'e' il trucchetto, portatevi un po di tank, fate pulizia nel villaggio e quando poppa (poppa solo di notte) fatelo pullare a uno esterno al gruppo, se no il simpaticone arriva con altri 2 centauri named di cui uno nuka e l'altro cura me sembra. (non so se la Guard of valour e' un drop random siccome me l'ha droppata al primo tentativo)
    Buono a sapersi Kraus tnx

Cmq per ora non ho ancora deciso se usarla o meno ... sono ancora in alto mare con il template
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12