Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Sigaretta Elettronica

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ho smesso di fumare nell'estate dopo le superiori... ho ricominciato ad aprile, terzo anno di università. purtroppo è morto un mio amico e il mio primo istinto è stato fumare una sigaretta.
    questo per dire che smettere di fumare è anche facile, ma ancor più facile è ricominciare

Razj's Avatar

la sigaretta elettronica cambia una sega, il problema non è la nicotina ma il gesto e quello che rappresenta la sigaretta.

saltaproc's Avatar

non ho voglia di smettere e quindi non smetto
    ho smesso n volte 5-6 mesi semplicemente non comprando le sigarette ma quando ne sento la necessità ricomincio

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    devo comprare quel libro cazzo...
    *

Quote Originally Posted by Razj View Post
    la sigaretta elettronica cambia una sega, il problema non è la nicotina ma il gesto e quello che rappresenta la sigaretta.
    pure questo verissimo, per me la sigaretta è quasi un rituale ormai, parte delmio modo di fare

Razj's Avatar

ps. io ho smesso di fumare 1 anno fa, senza problemi assolutamente. Però mi sembra stupido parlare di smettere del tutto.
    Voglio dire io non fumo ora, ma quando avrò voglia se ne avrò voglia non mi farò problemi a fumarmi una sigaretta (devo ammettere che una volta smesso fa quasi schifo poi rifumare, almeno per me). Cioè in quanti dicono basta smetto di bere per sempre?

una volta ogni tanto si può fare, certo è da idioti fumarsi 1 pacchetto o più al giorno, scusate l'eufemismo.

non so se questo è solo un mio pensiero o c'è qualcosa di vero, però io il fumare l'ho sempre visto così, anche quando fumavo non mi facevo problemi a stare giorni senza fumare solo perche non ne avevo voglia

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Io ho smesso di fumare dal giorno alla notte (anzi, per la precisione dal pomeriggio alla sera nel senso che ho fumato l'ultima sigaretta di pomeriggio ^^), 2 mesi fa. Da allora, e di questo mi stupisco ancora oggi, non solo non ho più sentito alcun bisogno di fumare, ma ho continuato a fare la vita di tutti i giorni compreso il bere numerosi caffé...

L'unica cosa che veramente funziona, per smettere di fumare, è averne voglia, tutto qua.
    *, solo che per me sono ormai 3 anni di astinenza.
    da 1 pacchetto e mezzo al giorno a 0 secco, e non ho mai sentito il bisogno di fumare da quel giorno... ho fumato ancora, tipo 3 sigarette l'anno, ma solo perchè in certi momenti una sigaretta ci sta proprio bene.

a me non son serviti ne il libro ne la voglia comunque, solo l'occasione per decidere. una brutta occasione.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Secondo me chi non ce la fa a smettere è solo perchè ha la volontà di una pecora morta....fumavo tanto io così tanto che dovevo prendere il drum..na roba assurda ed è stato un periodo poi ho smesso senza problemi e non solo dal fumo.

Non sono mai stato dipendente da un cazzo e ne ho provate un bel po anche la coca e anche qui smesso da un giorno all'altro.

Dovrei provare a smettere con i vg e internet
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

"Ma visto che per smettere l'idea che basti l'esercizio della propria volontà non raccoglie molti proseliti, Golden Dragon ritiene di poter invadere i mercati occidentali, come in parte sta già facendo, mandando in soffitta la sigaretta tradizionale e, evidentemente, l'enorme business che c'è dietro."

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sigarette a 30 euro al pacchetto e vedi che passa la voglia rapidamente

Cosi magari ci s potrebbe anche ripianare un pochino il nostro debito di merda.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sigarette a 30 euro al pacchetto e vedi che passa la voglia rapidamente
    Cosi magari ci s potrebbe anche ripianare un pochino il nostro debito di merda.
    ci sarebbe la rivoluzione
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

più che altro spaccierei sigarette slovene, che mi costano 22 euro alla stecca
    10*30=300
    vendendole a 18 euro, ci guadagnerei più di 150 euro a stecca :O

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ..cut.. ho fumato ancora, tipo 3 sigarette l'anno, ma solo perchè in certi momenti una sigaretta ci sta proprio bene
    Scopi pochino pochino eh?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    *
    pure questo verissimo, per me la sigaretta è quasi un rituale ormai, parte delmio modo di fare
    e' solo una paura che hai.
    Alla fine cambi rituale, pensa a quante cose che tempo fa facevi ora non fai piu, ti mancano tutte? se proprio ne hai bisogno di uno lo sostituisci ad uno senza sigaretta oppure smetti di fare rituali che alla fine non servono un cazzo.
    e poi non devi viverla come astinenza o la vivi male una privazione gli dai ancora più importanza, quello di cui ti privi e' sempre un desiderio, non c'entra per nulla la forza di volonta' nello smettere di fumare non devi sforzarti in nulla.

Personalmente da quando non fumo ho tante di quelle cose in *piu*, che mi ero scordato di avere alle quali non ci rinuncerei più per nessuna cosa al mondo, ma sid eve cmabiare modo di verderla e di ragionare per viverla serenamente e con facilita', ad esempio, io non penso più che mi privo di fumare ma il pensiero e' opposto: io non voglio privarmi di tutto quello che ho ritrovato da quando ho smessoe consapevolmente dico, ma chi cazzo me lo fa fare di riniziare?

Cazzo respiro il doppio, mi stanco la meta' ho un energia fisica che non ricordavo di avere, metto massa muscolare quando faccio pesi mentre prima fumando dovevo farne il triplo per gli stessi effetti , non scatarro la mattina, non tossisco mille volte al giorno, sento gli odori ed i profumi, sento molto di più i gusti del cibo, del vino, non spendo un cazzo in sigarette ed i relativi gli incubi di andarle a comprare ed avere sempre un pacchetto pieno per ogni evenienza non esistono, non esiste scendere di casa alle 3 di notte perche' non ne hai piu' e non te ne sei reso conto, non ti puzzano vestiti e mani bocca, e con quello che risparmi in un anno in sigarette mi ci faccio anche un viaggetto gratis in piu' all' anno ed ancora un boato di cose.

non ci si deve sforzare, sforzarsi e' privarsi di qualcosa, si deve superare il tabù di non riuscirci perche' e una minchiata' e' solo mitizzata la cosa (la dipendenza fisica e' nulla non ti svegli la notte per fumare e stai ore al lavoro senza accenderla, sta tutto solo nelle vs teste)
    E' solo capire che alla fine e' un bene smettere e non perché se fumi muori, tumore, blablabla frega un cazzo ma perche se non fumi vivi meglio, per edonismo per godere di piu della vita e fumare non fa godere di piu delle cose.
    Niente volonta' se ti privi di una cosa che ti piace prima o poi in un momento di debolezza ci ricaschi, e' umano, se consapevolmente rinunci ad una cosa che non ti porta nulla se non rogne non ci caschi piu' hai chiuso.

se vi sforzate la prima volta che siete "deboli" ci ricascate
    Last edited by McLove.; 11th January 2009 at 07:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    metto massa muscolare quando faccio pesi mentre prima fumando dovevo farne il triplo per gli stessi effetti
    Tutto il discorso è perfetto ma questa parte mi è nuova.Esattamente per quale motivo biochimico è collegata la cosa?Molti dicono che è un mito quello di dover trattenere il fiato quando si fa uno sforzo personalmente io lo facevo solo quando giocavo a tennis..nel bodybuilding/arti marziali non so come funziona la cosa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Tutto il discorso è perfetto ma questa parte mi è nuova.Esattamente per quale motivo biochimico è collegata la cosa?Molti dicono che è un mito quello di dover trattenere il fiato quando si fa uno sforzo personalmente io lo facevo solo quando giocavo a tennis..nel bodybuilding/arti marziali non so come funziona la cosa

Fumare fa bruciare calorie ed accelera il metabolismo :una parte di esso e' l'anabolismo cioè la creazione dei tessuti a quanto (poco) ne so detta in parole povere la conversione del cibo in tessuti ed energia.
    Per lo stesso motivo chi smette di fumare ma non fa sport/attivita' fisica ingrassa e mette su chili brucia meno calorie e mette su panza.
    Se non fumi hai piu' benzina diciamo e risulta più facile mettere su massa muscolare alla fine.
    Questo e' quanto mi dicevano quindi prendi con le pinze ma in effetti e' cosi per quanto mi riguarda.
    Last edited by McLove.; 11th January 2009 at 09:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast