Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: ma lo stun?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è così lagn suka anche su wow? non lo avrei mai detto

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

si sukkiamelo vai!!!
    Soki te con quella pippa di skald

E' che abituato a un tipo di gioco, fare pvp su wow è tutta un'altra cosa.
    I problemi so quelli più rotturosi, uno stun infinito è cme se sui warlock si potessero mettere 10 pallette sopra la testa e il mana infinito
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

passare da un warlock su daoc ad un warlock su wow dev'essere stato traumatico lol!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Moltissimo
    Sono rimasto fedele alla classe, cma i rouge hanno i tastini i win dai..
    Stun in continuazione, immunità, se crepano scappano con lo sprintino del cazzo, quando stanno al 2% di vita, non muoiono mai, sono dell'idea che basta girare in coppia con due rouge e non creperesti mai
    MIDGARD DEVON

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

perchè i druidi scusa?-.-
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Si se son resto, perche senno crepano e ccmq se sono resto non ti fanno una sega di danno.
    Tra feral e boomk so piu facili i feral da segare... e cmq sia non fanno mai i danni di un rouge, non ti stunnano ogni secondo in continuazione, non sono immuni a ogni tipo di dot cc fear cazzi mazzi etc..

Se mi inca un rouge provo a fare qualcosa, se mi incano in due cmq a fare i rude finche non crepo
    MIDGARD DEVON

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    passare da un warlock su daoc ad un warlock su wow dev'essere stato traumatico lol!

Vero. E' così difficile la vita del warlock...

Difficile trovare un warlock abbastanza bravo per poter essere una "rogna" per il rogue. Ma ne ho visti
    Diciamo che un warlock pro, del rogue, ha solo da odiare il Cheat Death.

Stesso discorso vale per i maghi, ma i maghi hanno vita dura. Saper giocare un Mage BENE, ed ownare un rogue, vuol dire davvero fraggare in wow.
    Purtroppo i server che conosco, i BG che conosco, le arene che conosco di wow non sono proprio "pieni" di gente così.
    Last edited by Katzenjammer; 6th July 2008 at 03:54.

non dico di essere una cima a usare il warlock in wow visto che lo gioco da poco in bg, però cmq sia, vedermi stunnare senza vedere nessuno, poi poppare un rouge che mi mena in continuazione con me stunnato, penso che per segarlo, oltre che pro devi essere...

Non ho la possibilità di fare nulla, provo fear 1-2-3 ma non entra mai, provo a allontanarmi ma nulla, lo dotto e vedo sempre resist, immunità, e che cazzo, come lo seghi un rouge?

Per me non è sensato che una classe possa stunnare in continuazione senza sosta..
    MIDGARD DEVON

Che ora si faccia il pianto del "Warlock che Suka" mi pare un po' eccessivo, eh?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    non dico di essere una cima a usare il warlock in wow visto che lo gioco da poco in bg, però cmq sia, vedermi stunnare senza vedere nessuno, poi poppare un rouge che mi mena in continuazione con me stunnato, penso che per segarlo, oltre che pro devi essere...
    Non ho la possibilità di fare nulla, provo fear 1-2-3 ma non entra mai, provo a allontanarmi ma nulla, lo dotto e vedo sempre resist, immunità, e che cazzo, come lo seghi un rouge?
    Per me non è sensato che una classe possa stunnare in continuazione senza sosta..
    Semplicemente NON lo seghi. WoW è strutturato come ti han detto sasso/carta/forbice ergo c'è qualcuno ke tu seghi SEMPRE e qualcuno ke tu non seghi MAI.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Io non faccio il piantino sul warlock ce suka, non metto in dubbio che sia molto forte come classe, dico solo che come ho io il problema dei rouge che stunnano in continuazione, penso che sia un po tutte le classi...

Sono all'inizio e non conosco bene ancora tutti le abilità delle varie classi, ma credo che uno stun continuo sia una cosa fastidiosa un po per tutti, non solo per i warlock...

Poi ripeto, sarò tra virgolette, abituato male dalla rvr di daoc, dove queste cose giustamente non esistevano, e quindi trovando queste cose su un'altrio gioco mi fanno bestemmiare come un turco

Pensate che ne so, un infi che stunna in continuazione ogni schivata che fa!! saresti stunnato per secondi ogni inc visto l'alta percentuale di schivata delle ombre
    MIDGARD DEVON

penso sia una cosa a cui ti devi abituare, io gioco da pochi mesi e ancora faccio fatica ad abituarmi ad alcune meccaniche del gioco, wow non è bilanciato, per un cazzo, e bisogna mandarlo giu^^

non tutti si fanno tutti, e se in bg è una cosa trascurabile perchè mal che vada scappi o zerghi, in arena la cosa diventa talmente esasperante che ho smesso di far arene 2v2

Io le arene ancora non le ho mai fatte per due motivi, primo non so manco da dove iniziare, secondo quando qualcuno cerca gente per arene li vogliono sempre full venge ful cazzo, cioè un povero disgraziato per fare arene deve trovare per forza un'altro povero disgraziato?

Cmq per ora sono quasi full merce, mi mancano solo i pantaloni..
    Resto viola tranne un anello e i due trink..
    Appena sarò full vedrò dti trovare qualche anima pia che voglia grupparmi, cosi vedo un po com'è sta arena e magari faccio qualche punto per i pezzi migliori..
    MIDGARD DEVON

se non hai alcun amico con cui fare arena ce ne stanno a fiotte di niubbi che voglion fare solo 10 game per poter prendere i punti ogni settimana, a prescindere dal rank, fatto sta che se sei intenzionato a rankare, i 3v3 ancora ancora, ma con i 2v2 o hai il setup giusto o fai MOLTA, MOLTA fatica.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

da ex possessore di warlock, rogue e shamano posso dire che il primo vs melee se non avevi modo di kitare se la vedeva davvero brutta.

Oramai tutti i melee sono praticamente immuni al fear per almeno 10 secondi, tempo sufficiente per loro a sderenarti ben benino.

Questo a parità di equip ovviamente; se un lock epic incontra un rogue verde-blu, si fa grasse risate nel vedere come gli cala meno di metà pool della vita.
    Il problema è che sto gioco è pensato così...

non capisco perchè se danno delle forme di immunità/break al fear non lo diano anche allo stun per i caster senza kite spell.
    Poi vabbè parliamo di un gioco dove uno stile melee istant fatto girando in tondo attorno al nemico può fare quasi lo stesso danno di uno shadowbolt da 2,5 sec di cast
    ehhh bhe...

dovevano dare meno hp ai lock e sistemargli meglio il ramo destruction; se faccio una dps class magica mi aspetto di dovermela giocare io di kite + fare boati di danni, non di fare il pupazzo da 14k hp che preme sempre i soliti 3 dot istant + drainlife

Infatti poi vedremo con Wotlk come sovvertiranno di nuovo tutto quanto...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast