Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: OT info gattina nuova

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La mia gatta mi ha appena staccato un braccio mentre cercavo di toglierle un nodo nel pelo, mortacci sua, mo è scappata e nn la trovo piu -.-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

riesci a far schifo pure a chi non comprende la tua lingua^^
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Và a culo, come per le persone...
    La mia gatta ha imparato a sopportare il piccolo Ulisse, ma non sono mai andati daccordo, sono 2 anni che vivono assieme, ma ancora si fanno gli agguati attorno alle ciottoline del cibo ...
    Ne trae vantagio la terza gatta che và daccordo con tutti, può mangiare senza problemi ed è diventata una vitella
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bers View Post
    niente da fare, l'altra diventerà scorbutica e guarderà sempre male il micino.
    i gatti sono così...
    Si ma dai, poi diventano amici...è 6 mesi che a casa mia c'è la guerra :/

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e se vi prendeste qualche vagonata d icartellini per spam ?

cmq.. è normale che i nuovi arrivati diano fastidi ai vecchi inquilini.
    ma normalmente la "guerra" finisce dopo qualche giorno

tranquilla

Lieutenant Commander Verci's Avatar

li metti insieme, se litigano tiri una pedata nel culo alla gatta vecchia, se si rivolta contro di te altre pedate in culo fino ad una delle seguenti soluzioni:
    - la smette di rompere a quello più piccolo e lo fa crescere a dovere per il pranzo di natale
    - a furia di calcioni la fai fuori e, sempre a causa dei calcioni, ha già la carne frollata pronta per la pentola
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    li metti insieme, se litigano tiri una pedata nel culo alla gatta vecchia, se si rivolta contro di te altre pedate in culo fino ad una delle seguenti soluzioni:
    - la smette di rompere a quello più piccolo e lo fa crescere a dovere per il pranzo di natale
    - a furia di calcioni la fai fuori e, sempre a causa dei calcioni, ha già la carne frollata pronta per la pentola
    basta con ste stronzate

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    basta con ste stronzate
    sono verità cmq...

gli animali sono tutti essere inferiori come capacità intellettive, l'unica cosa che imparano è il rapporto azione->punizione

e qualsiasi animale è, comunque si voglia vederlo, cibo. Differenze tra un gatto ed un coniglio od un caneo una mucca o una gallina? Nessuna se non il gusto poi della carne.
    Solo che per alcuni non si possono mangiare le mucche, per altri i gatti, per altri i cani, per altri nessuno è mangiabile.
    Imho ogni cosa è mangiabile se preparata nella giusta maniera.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    sono verità cmq...
    gli animali sono tutti essere inferiori come capacità intellettive, l'unica cosa che imparano è il rapporto azione->punizione
    e qualsiasi animale è, comunque si voglia vederlo, cibo. Differenze tra un gatto ed un coniglio od un caneo una mucca o una gallina? Nessuna se non il gusto poi della carne.
    Solo che per alcuni non si possono mangiare le mucche, per altri i gatti, per altri i cani, per altri nessuno è mangiabile.
    Imho ogni cosa è mangiabile se preparata nella giusta maniera.
    e mi spieghi questo cosa centra in un topic in cui una persona chiede un consiglio?
    e inoltre non hai pensato che questi tuoi discorsi potrebbero dare fastidio a chi ama questi o altri animali?

e mi spieghi questo cosa centra in un topic in cui una persona chiede un consiglio?
    e inoltre non hai pensato che questi tuoi discorsi potrebbero dare fastidio a chi ama questi o altri animali?

sì vabbeh, mire', sulla prima parte sono d'accordissimo. sulla seconda..e' come dire che non devi parlar bene della bistecca alla fiorentina o della rosticciana perche' potrebbero leggerci degli induisti o dei musulmani..?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    sì vabbeh, mire', sulla prima parte sono d'accordissimo. sulla seconda..e' come dire che non devi parlar bene della bistecca alla fiorentina o della rosticciana perche' potrebbero leggerci degli induisti o dei musulmani..?
    io la vedo così: se stiamo parlando in generale al bar di tutto un po' ci stanno battute di ogni tipo
    su un thread dove una persona chiede un consiglio su una cosa che sta a cuore mi sembra quantomeno fuori luogo
    è come se tu chiedessi consigli su un tuo parente che ha l'Alzheimer (esempio cretino ovviamente.. almeno spero.. ) e uno ti rispondesse .. "bhe buttalo giù dal 6 piano che fai prima".. non ti darebbe un minimo fastidio?
    poi ci sta anche che sia io particolarmente suscettibile sull'argomento dato che adoro i gatti e le battute di quel genere mi fanno salire la carogna.

se e' contestualizzata al thread son d'accordo.
    In ogni caso, anche a me piacciono i gatti, ma sono piu' relativista, piu' simile a verci. Non e' che li venero, o li considero superiori. Mi stanno simpatici, ma sono ciccia viva e "semi.intelligente" come le mucche, gli struzzi e i saraghi...

non e' che ci siano degli animali superiori "eticamente" ad altri.. quelle sono solo nostre antropomorfizzazioni.. tuttavia esistono degli animali eticamente inferiori, e osno gli insetti :P
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    se e' contestualizzata al thread son d'accordo.
    In ogni caso, anche a me piacciono i gatti, ma sono piu' relativista, piu' simile a verci. Non e' che li venero, o li considero superiori. Mi stanno simpatici, ma sono ciccia viva e "semi.intelligente" come le mucche, gli struzzi e i saraghi...

non e' che ci siano degli animali superiori "eticamente" ad altri.. quelle sono solo nostre antropomorfizzazioni.. tuttavia esistono degli animali eticamente inferiori, e osno gli insetti :P
    si io parlavo di questi interventi all'interno di questo thread, poi è chiaro che se se ne parla da un'altra parte non avrei scritto il reply di cui sopra
    e cmq, a livello generale, non son pratica di struzzi, mucche e saraghi ma non definirei mai i gatti "semi intelligenti" .. io vivo con gatti in casa da quando avevo 5 anni, e ti assicuro che sono stupefacenti

si io parlavo di questi interventi all'interno di questo thread, poi è chiaro che se se ne parla da un'altra parte non avrei scritto il reply di cui sopra
    e cmq, a livello generale, non son pratica di struzzi, mucche e saraghi ma non definirei mai i gatti "semi intelligenti" .. io vivo con gatti in casa da quando avevo 5 anni, e ti assicuro che sono stupefacenti
    Sì beh io ho passato 7 dei miei 25 anni SENZA gatti in casa per cui so cosa intendi.
    Ma rimangono bestie. Non pensano. Proiettarci dentro i propri pensieri e' un artificio.
    your daily mod

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe Ich & Verci se e' per questo conosco molte persone che han il cervello al di sotto della media di un Cane, Gatto, Gallina Et simila.

Quindi, non saprei veramente, se sono poi cosi inferiori
    "not even death can save you from me..."

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast