da noi esce a ottobre vero?
da noi esce a ottobre vero?
ho visto il trailer al cinema... FIGATAnon vedo l'ora che esca
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
dovrebbe uscire venerdì 17 () ottobre in italia.
gratz.
meglio degli incredibili e ratatouille dubito![]()
pensa che a me toy story non è piaciuto per nulla![]()
gli incredibili è il miglior film pixar in assoluto
primo per la genialità del film in se, e poi soprattutto perchè è l'unico dei loro film che si discosta di molto dalla solita filosofia americana/disneyana nel fare film di animazione. e guarda caso è l'unico film fatto nel perido in cui la pixar si era staccata dalla disney
nemo ad esempio lo considero un film orrendamente plasmato secondo questa visione bonacciona pseudofavoletta
li guardo, mi piacciono (piu dal punto di vista tecnico che di trama) ci rido ma un po mi hanno stancato
hahaha Gli Incredibili sono fenomenali![]()
Gli Incredibili è >>>>>>>>>>>>>>>
Ma come film sul genere, di animazione, in generale in cima alla mia classifica ci sono: Era Glaciale 1 e 2 e Shrek 1 e 2, soprattutto il 2.
il top per me è Nemo,segue ratatouille... gli incredibili è carino,ma non è sto capolavoro...
odio gli shrek e tutti i film fatti dalla dreamworks,oltre ad avere un umorismo low-level sono pure fatti male...
Il giorno di uscita si avvicina, non vedo l'ora.. è troppo pacioccoso![]()
gratz.
Old anche questo
Già visto, preparatevi: dura un'ora e spiccioli. Però è bello![]()
qualcuno è andato ieri??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()