Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: [RM][Darkness\Suppression] Parliamone !

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Balza
    -lifedrain tempo di cast nominale 2.5 sec
    -dd rune dark tempo di cast nominale 2.8 sec(anche se credo tu abbia considerato il dd+debuff di 3.0 sec)
    si scusa ho confuso le spell

Ah dimenticavo, per anticipare i maghi nemici basta essere i prima a castare
    ma davvero?? cazzo non ci avevo pensato

pss pss... ti svelo un segreto... se ne trovi uno afk, lo puoi ammazzare a staffate

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Balza
    vero anche questo

P.S. Se i nuker sono camuffati(pantera,lupo ecc) sei punto e a capo
    Beh in 'sto caso invece del mezz da 29 secondi ti basta avere il numero dello zoo più vicino
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Se giocato bene, il rune soppressione garantisce una varietà di gioco, a se' e al proprio gruppo, che il darkness non puo' nemmeno considerare. Ovviamente, come tutte le classi "iper-specializzate", un rune darkness fa una sola cosa (danno) e la fa molto bene ma la sua utilita' resta "confinata", anche se non e' poco, a questo.

Per come intendo personalmente il gioco preferisco un rune soppressione ad un rune darkness. Il problema e' che il primo ha bisogno di tempo per essere giocato decentemente (RA, esperienza, conoscenza dei target avversari, senso della posizione, etc. etc.), mentre il secondo garantisce fin da subito una giocabilita' maggiormente "easy" e una soddisfazione personale maggiore.

A margine di quanto detto, però, dal momento che lo spunto per questo thread partiva dall' introduzione prossima di Frontiers, mi permetto di far notare che, almeno dalla prima impressione ricevuta, con quest'espansione sempre piu' numerosi saranno assedi/difese, tappi e contro-tappi e altri momenti di "camperamento" vario. Se questo aspetto di Frontiers verrà confermato, credo che faremmo bene a riflettere se un rune intaglio o un dark-carver (nonstante i fix/nerf subiti) non avrà ben piu' di una parola da dire in tali circostanze: bolt e gt, quasi inutili in campo aperto, avranno,credo, un impatto notevole.

My two cents.

Saluti.

Quote Originally Posted by Ishamael
    ...cut...
    pss pss... ti svelo un segreto... se ne trovi uno afk, lo puoi ammazzare a staffate
    ghghgh ok spero di essere fortunato allora...
    ehm ma parli per esperienza?
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Page 2 of 2 FirstFirst 12