ma ma ma...guardai al tempo quasi tutta la serie su italia1 di one piece e mi sono sempre chiesto:ma qualè la trama?lol
vabbè ma seguire one piece su italia 1 è da suicidio lol
cmq pò essè che mi confondo, ma mi pare di averlo letto sul manga quello che ho scritto sopra (che poi lo one piece sia un tesoro vero e proprio o qualche altra cosa non si sà ovvio)
Lho seguito un po in maniera discontinua ma sostanzialmente mi sembra solamente un bel filler enorme.
E poi rispondete no?lol
tu avresti voglia di spiegare la trama di dragonball/naruto? Io no
in rete trovi tutto il necessario...
Spoiler
i manga/anime non partono lunghi,al massimo ci diventano imose girano bei soldi.
Quale sarebbe lo scopo di fare un manga lunghissimo se magari non viene cagato?è per questo che chiedo la trama..ho guardato su wikipedia ma non c'è nulla di un po indicativo
ma seguite tutti l'anime (immagino jappo) o qualcuno legge il manga?
Grama ma vuoi essere il primo a scrivere cazzate in ogni sezione del forum?
No perchè sei a buon punto.
E cmq non puoi aver visto quasi tutta l'anime su italia1 perchè punto primo si sono fermati all'arc di Skypiea,punto secondo perchè chissa che cazzo avrai capito guardandola a mozzichi e bocconi.
In ogni caso filler di merda a parte,che raggiungono dei livelli di demenza allucinanti,il filone originale fa di One Piece per me uno dei migliori anime.
Quantomeno non va in loop infinito tipo DB o I cavalieri.
Lux.
Dwightz.