PsP tutta la vita.
Il DS l'ho venduto dopo 3 settimane.
PsP tutta la vita.
Il DS l'ho venduto dopo 3 settimane.
Io ho giocato ogni tanto con la psp della mia ragazza, è praticamente una ps2. Se ti piace l'idea di avere una ps2 portatile allora comprala, senno vai di ds
Da quel che dici ti consiglio a mani basse Ds.
Free from Signature
Comprato a Natale il DS, lo sto consumando. Tornassi indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi.
...
Now Working..
Dipende da che giochi ti piacciono, se ti piacciono in stile ps2 prendi la psp. Se li vuoi più originali ed interattivi il ds.
Più che altro, stavo pensando che visto che i momenti in cui la userò saranno tipo quelle 2 ore in aereo o magari mentre aspetto all'aeroporto, o magari la sera mentre aspetto che la mia raga si lavi e si vesti, mi servono giochini cazzuti alla super mario, o solo il sudoku...
Poi se non sbaglio sulla ds c'è Wario Land che è >>>>>>>>>> all.
DS perchè è matematicamente impossibile che non trovi roba di tuo gusto.
PSP solo perchè ha Ultimate G'nG![]()
Spoiler
Cazzata lol, nè metal gear nè god of war sono porting da ps2 -_-
A sto punto per lo stesso ragionamento, che senso ha comprare gow2 se hai già gow1?
@azhael:
eh beh, trauma center il gioco del secolo guadda.
Originalità != validità, ci sarà un motivo se in negozio da me il ds si vende un botto MA al 99% chi lo acquista ha meno di 12 anni![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bah io le comprerei tutte e 2, da me ovviamente ( pubblicita' oscura
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io le ho provate entrambe ma non so decidermi >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
idem, felice posssssssssssssssssessore del ds![]()